TorqueMaster Inviato 2 Gennaio, 2017 alle 12:10 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2017 alle 12:10 Sarò di parte, ma a me il drag-bar piace un sacco. Bello lo scarico e ottima realizzazione anche il portatarga, lo avrei solo arretrato un pochino più indietro per lasciare meno vuoto tra la sella ed il faro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Gennaio, 2017 alle 13:36 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2017 alle 13:36 Devo dire che il drag bar piace pure a me. Bravo! Ci racconti qualcosa di più riguardo all'intervento sull'idraulica delle sospensioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 2 Gennaio, 2017 alle 14:57 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio, 2017 alle 14:57 Ciao etorty, per quanto riguarda le sospensioni, ho voluto cambiare l'olio ed ho approfittato per far modificare l'idraulica per ottenere un maggior freno sia in estensione che in compressione in modo da "sentire" di più i click ed avere una moto più rigorosa, il lavoro è stato fatto dal preparatore che mi segue nel motocross, persona molto fidata ed esperta. Non ho ancora provato la moto a fondo appena lo farò riporterò le impressioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Gennaio, 2017 alle 16:53 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2017 alle 16:53 Ottimo, quindi hai fatto fare modifiche all'anteriore, mi par di capire. E fatte da un professionista che già ti segue per altre moto, è una buona cosa perché avete un background comune di problemi e soluzioni, e questo facilita il lavoro. Per il mono, ti trovi bene con quello "della Mamma"? Hai trovato un buon equilibrio fra precarico e taratura del freno in estensione? Aspettiamo le impressioni dopo qualche prova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 2 Gennaio, 2017 alle 21:51 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio, 2017 alle 21:51 Il mono non l'ho toccato perché come tutti sappiamo vale poco o nulla, lo tengo alla 5 tacca di precarico ed ho indurito di un paio di click quella che dovrebbe essere l'estensione, ma, in realtà la stessa vite, regola sia l'estensione che la compressione... Il mono, probabilmente in estate, lascerà il posto ad uno migliore, ma non per girare solo in strada Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 7 Gennaio, 2017 alle 17:31 Condividi Inviato 7 Gennaio, 2017 alle 17:31 Belle modifiche Massimo, domande : Il drag bar ti tocca da qualche parte ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 8 Gennaio, 2017 alle 18:08 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio, 2017 alle 18:08 Il drag bar non tocca da nessuna parte, solo il cavo frizione a essere pignoli è un tantino troppo lungo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 9 Gennaio, 2017 alle 12:31 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2017 alle 12:31 Bei lavori Massimo, Hai notato se il drag bar tocca nel serbatoio? Lo scarico immagino sia senza catalizzatore , quindi riscontri problemi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 9 Gennaio, 2017 alle 16:40 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio, 2017 alle 16:40 (modificato) Scarico catalizzato omologato e5 ed e9, il catalizzatore è saldato alla fine dei collettori, subito prima del terminale il drag bar non tocca il serbatoio nemmeno con gli specchi end bar montati verso il basso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 9 Gennaio, 2017 alle 16:46 da MASSIMO19 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilcarlo Inviato 11 Gennaio, 2017 alle 17:10 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2017 alle 17:10 Aggiungo foto delle modifiche effettuate, sospensioni riviste nell'idraulica, manubrio DragBar, strumentazione abbassata, portatarga coda corta fatto in casa, e scarico Ixil double gun superlow IMG_0485.JPGIMG_0494.JPGIMG_0495.JPGIMG_0501.JPG Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Bella ..... Finalmente qualcuno che cambia il lampione posteriore !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 11 Gennaio, 2017 alle 19:16 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2017 alle 19:16 (modificato) Onestamente a me il lampione posteriore piace, credo che sia un dettaglio che caratterizza la Xsr Modificato 11 Gennaio, 2017 alle 19:16 da Abarthino 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilcarlo Inviato 12 Gennaio, 2017 alle 16:49 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2017 alle 16:49 (modificato) A me un pò meno anche se è ancora al suo posto (per ora). Giusto anche che ognuno abbia i suoi gusti .. Certo che una xsr la riconosci subito .. Modificato 13 Gennaio, 2017 alle 09:47 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 14 Gennaio, 2017 alle 16:33 Autore Condividi Inviato 14 Gennaio, 2017 alle 16:33 A me sinceramente non piace nè il faro anteriore nè il faro posteriore,infatti li ho sostituiti tutti e due, quello post lo avrei lasciato se avessi voluto amplificare la vocazione old style della moto...Il faro anteriore è da moto anni '90Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 15 Gennaio, 2017 alle 12:55 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2017 alle 12:55 Ma il tuo faro anteriore mi sembra originale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 15 Gennaio, 2017 alle 14:34 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio, 2017 alle 14:34 Si, mi deve arrivare il sostituto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati