Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Sarò di parte, ma a me il drag-bar piace un sacco. :003:

 

Bello lo scarico e ottima realizzazione anche il portatarga, lo avrei solo arretrato un pochino più indietro per lasciare meno vuoto tra la sella ed il faro.

  • Risposte 32
  • Visite 8,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Devo dire che il drag bar piace pure a me. Bravo!

 

Ci racconti qualcosa di più riguardo all'intervento sull'idraulica delle sospensioni?  :unsure:

Inviato
  • Autore

Ciao etorty, per quanto riguarda le sospensioni, ho voluto cambiare l'olio ed ho approfittato per far modificare l'idraulica per ottenere un maggior freno sia in estensione che in compressione in modo da "sentire" di più i click ed avere una moto più rigorosa, il lavoro è stato fatto dal preparatore che mi segue nel motocross, persona molto fidata ed esperta.

Non ho ancora provato la moto a fondo appena lo farò riporterò le impressioni

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ottimo, quindi hai fatto fare modifiche all'anteriore, mi par di capire.

E fatte da un professionista che già ti segue per altre moto, è una buona cosa perché avete un background comune di problemi e soluzioni, e questo facilita il lavoro. Per il mono, ti trovi bene con quello "della Mamma"? Hai trovato un buon equilibrio fra precarico e taratura del freno in estensione?

Aspettiamo le impressioni dopo qualche prova!

Inviato
  • Autore

Il mono non l'ho toccato perché come tutti sappiamo vale poco o nulla, lo tengo alla 5 tacca di precarico ed ho indurito di un paio di click quella che dovrebbe essere l'estensione, ma, in realtà la stessa vite, regola sia l'estensione che la compressione...

Il mono, probabilmente in estate, lascerà il posto ad uno migliore, ma non per girare solo in strada

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Belle modifiche Massimo,

domande :

Il drag bar ti tocca da qualche parte ?

Inviato
  • Autore

Il drag bar non tocca da nessuna parte, solo il cavo frizione a essere pignoli è un tantino troppo lungo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Bei lavori Massimo,

Hai notato se il drag bar tocca nel serbatoio?

Lo scarico immagino sia senza catalizzatore , quindi riscontri problemi?

Inviato
  • Autore

Scarico catalizzato omologato e5 ed e9, il catalizzatore è saldato alla fine dei collettori, subito prima del terminale il drag bar non tocca il serbatoio nemmeno con gli specchi end bar montati verso il basso

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da MASSIMO19

Inviato

Aggiungo foto delle modifiche effettuate, sospensioni riviste nell'idraulica, manubrio DragBar, strumentazione abbassata, portatarga coda corta fatto in casa, e scarico Ixil double gun superlow

 

attachicon.gifIMG_0485.JPGattachicon.gifIMG_0494.JPGattachicon.gifIMG_0495.JPGattachicon.gifIMG_0501.JPG

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Bella ..... Finalmente qualcuno che cambia il lampione posteriore !!!!

Inviato

Onestamente a me il lampione posteriore piace, credo che sia un dettaglio che caratterizza la Xsr

Modificato da Abarthino

Inviato

A me un pò meno anche se è ancora al suo posto (per ora). Giusto anche che ognuno abbia i suoi gusti .. Certo che una xsr la riconosci subito ..

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.

Inviato
  • Autore

A me sinceramente non piace nè il faro anteriore nè il faro posteriore,infatti li ho sostituiti tutti e due, quello post lo avrei lasciato se avessi voluto amplificare la vocazione old style della moto...
Il faro anteriore è da moto anni '90


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ma il tuo faro anteriore mi sembra originale

Inviato
  • Autore

Si, mi deve arrivare il sostituto

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.