Peppe Inviato 28 Agosto, 2016 alle 19:47 Condividi Inviato 28 Agosto, 2016 alle 19:47 Sarà la colorazione Night fluo...e il casco giallo ad attirare ogni sorta di insetto molesto...o sono sfigato io?Nun è possibile due volte in 10 giorni. La prima attraverso la visiera appena alzata...e la seconda stasera su 1cm2 di collo scoperto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Agosto, 2016 alle 20:02 Condividi Inviato 28 Agosto, 2016 alle 20:02 Ai tempi della mia Cagiva rossa (quindi con in abbinato casco rosso, giacca rossa e guanti rossi) era entrata una vespa dal colletto, pungendomi precisa il capezzolo sinistro. Miracolo dei miracoli, non sono caduto mentre mi accostavo furiosamente per cacciarla fuori. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 28 Agosto, 2016 alle 20:36 Condividi Inviato 28 Agosto, 2016 alle 20:36 Oggi ho aperto per 2 secondi la visiera (giusto di 1 cm, per far entrare un po' d'aria) ed è entrata pure a me un'ape o una vespa nel casco... L'ho aperto subito così è tornata fuori, vedi a che serve il modulare.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 28 Agosto, 2016 alle 22:32 Condividi Inviato 28 Agosto, 2016 alle 22:32 Anche a me è successo proprio ieri ahahha L ape è entrata dalla fessura di aerazione del casco e ha deciso di vivere nei condotti, finche non ho sentito qualcosa che camminava tra i capelli ma per fortuna non ha fatto in tempo a pungermi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 28 Agosto, 2016 alle 22:32 Condividi Inviato 28 Agosto, 2016 alle 22:32 (modificato) O mio dio Lorenzo, noi siamo fratelli separati alla nascita, senti qua Due settimane fa stavo andando in piscina in maglietta, sento una botta al petto, una delle tante che si prendono, sono tutti gli insetti che si schiantano, insomma roba normale. Ma il dolorino invece che attenuarsi aumenta sempre più, stavo andando a fuoco in quel punto. Accosto, mi sollevo la maglietta e vedo la vespa che dondola manco fosse un piercing ESATTAMENTE SUL CAPEZZOLO SINISTRO Se recupero la foto del mio seno irrimediabilmente danneggiato te la mando Modificato 28 Agosto, 2016 alle 22:32 da sixteenrider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Agosto, 2016 alle 06:33 Condividi Inviato 29 Agosto, 2016 alle 06:33 Se recupero la foto del mio seno irrimediabilmente danneggiato te la mando ti prego, NON in pubblico Ma che sfortuna che avete Tornando IT, da fermo sicuramente il giallo e l'arancio attirano insetti ma in movimento dubito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 29 Agosto, 2016 alle 06:39 Condividi Inviato 29 Agosto, 2016 alle 06:39 Scusa Giò, ha ragione Omar, preferisco un altro tipo di minne, capisciammè. (Comunque sì, siamo sf****i a pacchi). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 29 Agosto, 2016 alle 15:32 Condividi Inviato 29 Agosto, 2016 alle 15:32 O mio dio Lorenzo, noi siamo fratelli separati alla nascita, senti qua Due settimane fa stavo andando in piscina in maglietta, sento una botta al petto, una delle tante che si prendono, sono tutti gli insetti che si schiantano, insomma roba normale. Ma il dolorino invece che attenuarsi aumenta sempre più, stavo andando a fuoco in quel punto. Accosto, mi sollevo la maglietta e vedo la vespa che dondola manco fosse un piercing ESATTAMENTE SUL CAPEZZOLO SINISTRO Se recupero la foto del mio seno irrimediabilmente danneggiato te la mando Scusa Giò, ha ragione Omar, preferisco un altro tipo di minne, capisciammè. (Comunque sì, siamo sf****i a pacchi). eppure....secondo me si puo' fare....non siate timidi.... l'outing e' di moda e in questo forum non ci sono discriminazioni...tranquilli http://www.mt-series.it/index.php/topic/7656-eicma-2014/?p=84194 anche questi due erano restii...e poi,un bel giorno... zac! e vissero felici e contenti PS notare l'espressione divertita e interessata ...dietro mimmo e roby.html 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Agosto, 2016 alle 18:55 Autore Condividi Inviato 29 Agosto, 2016 alle 18:55 Apperò...sono in buona compagnia vedo.. . Aspettiamo l'autunno e vediamo se ste bastarde si stanno a casa anzicchè rompere le balle a noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati