MT160 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 15:29 Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 15:29 quanto costa montaggio compreso il set s20 anterrore e posteriore? ritenete ci voglia un gommista specifico..magari utilizzato dalla concessionaria... per cambiare pneumatici da moto?? in anni precedenti ho avuto problemi con rimontaggio cerchi pessimo catena lo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 19:05 Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 19:05 Vero bella domanda! Dove si va a cambiare le gomme? I gommisti classici sanno rimette la catena con la tensione esatta in cui era prima? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 20:04 Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 20:04 Cambiando la gomma non si tocca la tensione catena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT160 Inviato 25 Settembre, 2016 alle 14:45 Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 14:45 mi è successa una cosa non proprio accettabile. in frenata tranquilla con riduzione altrettanto tranquilla di marcia...da 4 a 3...la ruova posteriore ha ondeggiato di brutto...km 2500...sensazione di non sicurezza. s20 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 25 Settembre, 2016 alle 16:23 Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 16:23 Mt160 questo mi succede praticamente sempre quando faccio staccate prima di curve o tornanti. In frenata tranquilla non dovrebbe succedere. Forse molliamo la frizione troppo velocemente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cipiquattro Inviato 25 Settembre, 2016 alle 20:56 Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 20:56 Ciao, è il blocco della ruota posteriore in scalata. In genere, quel comportamento, con gomme buone sulla MT10 non dovresti averlo ( a patto di non scalare come un mostro) siccome è munita di frizione antisaltellamento. Può essere indice di pneumatico posteriore consumato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 25 Settembre, 2016 alle 21:26 Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 21:26 Mamma Mia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pporcellino Inviato 25 Settembre, 2016 alle 22:10 Condividi Inviato 25 Settembre, 2016 alle 22:10 Hanno fatto come le Pirelli ... Cedono in fretta.... Nn so se le monterò ancora ...... Nn vedo l'ora di rimontare le cade Mitas..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyV Inviato 26 Settembre, 2016 alle 08:14 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 08:14 Io sono a 6700 km e ormai il posteriore è finito. Spero di farci ancora qualche centinaio di km. Mi sono trovato tutto sommato bene con le S20. Però ora che la vorrei usare anche in inverno non so bene che gomme montare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 26 Settembre, 2016 alle 09:31 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 09:31 Se ti serve una gomma che vada bene sempre con le michelin PP3 rimarrai contento. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 26 Settembre, 2016 alle 09:46 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 09:46 mi è successa una cosa non proprio accettabile. in frenata tranquilla con riduzione altrettanto tranquilla di marcia...da 4 a 3...la ruova posteriore ha ondeggiato di brutto...km 2500...sensazione di non sicurezza. s20 Freno motore mt 160,non e un probl. di gomme ,mi fa la stessa cosa anche la mia su asfalti non proprio belli,e in discesa,ma rimane bilanciata non si scompone, ti consiglio di dargli un po di gas tra una marcia e l 'altra,e vedrai che sparisce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyV Inviato 26 Settembre, 2016 alle 09:53 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 09:53 Mmm io le Michelin tenderei a non montarle mai più in vita mia. Anni e anni fa montavo le pilot sport poi pilot power e quando poi ho provato le Pirelli bsb ho capito cosa è una gomma e cosa uno schifo di gomma. Però ora ci dovrei fare molti km e con le s20 mi sono trovato molto bene.Forse nella guida al limite non sono sicuramente come delle super corsa però se la cavano e ci faccio 6/7mila km invece che 4mila. Poi che altro arrivando la stagione brutta dove userei la moto per fare tanti km ma solo per lavoro forse meglio una gomma che vada bene per il freddo e che non mi costi tanto. Dato che poi in primavera monterei qualcosa di serio per poi fare primavera ed estate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 26 Settembre, 2016 alle 09:58 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 09:58 Ti assicuro che le PilotPower3 sono gomme molto serie. Anche montate su un Orco e spremute a dovere da chi le sa sfruttare come si deve danno grosse soddisfazioni. Dico bene, @omarMT01? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 26 Settembre, 2016 alle 10:09 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 10:09 Calcola che le s20 le montavo come prime gomme, poi il passaggio alle PP3 ed oltre a grip in tutte le condizioni ho trovato anche una grande durata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Settembre, 2016 alle 10:38 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 10:38 Paragonare le pilot sport alle BSB... Confermo che le PP3 sono un'ottima via di mezzo fra prestazioni e durata. Molto buone anche sul bagnato pur mantenendo la spalla senza intagli, per le pieghe"da bar" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati