Vai al contenuto

(MT-10) Battlax S20 durata primo equipaggiamento

Messaggi raccomandati

Inviato

bravo :Applause:  mi piace la gente che approfondisce e condivide  :thumbsu:

Fra l'altro, nel link che hai postato, lo pneumatico in foto ha la dicitura EVO ;)

Inviato

Si è vero ma non si leggeva bene e non l avevo notato.

Cmq dalle comparative tra il normale e l evo sulla asciutto l evo ha un margine del 10-20% sul normale.

Invece s21 addirittura tra il 20 e 30% sulla evo sulla asciutto.

post-5352-0-71633300-1496678540_thumb.jpg

post-5352-0-05529900-1496678556_thumb.jpg

Inviato

Segnalo che prese in mano le S20 di primo equipaggiamento rispetto alle Power RS sembrano molto più pesanti.... purtroppo non ho pensato a pesare le michelin prima del cambio...  :(

Inviato

Peccato, sarebbe un dato interessante ;) utilizzando l'aramide le Michelin dovrebbero essere più leggere :)

Tornando IT, comincio a pensare che siano un'anomalia quelle che arrivano a 10.000 :P cioè, per una gomma "sportiva" 4.000 km possono sembrare pochi, ma sicuramente 10.000km sono troppi :)

Inviato

@dadedeejaydade cosa ci dici delle Power RS come gomma da usare soprattutto in strada? Warm up, confidenza che regalano ecc

Grazie :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato (modificato)

@dadedeejaydade cosa ci dici delle Power RS come gomma da usare soprattutto in strada? Warm up, confidenza che regalano ecc

Grazie  :)

warm up pressochè istantaneo, confiedenza una delle loro virtù durata sembra buona ma aspetto di verificare di persona, tenuta su bagnato molto ok.... a me piacciono parecchio.
Modificato da omarMT01
aggiunto il quote per rendere comprensibile la risposta
  • 2 settimane dopo...
Inviato

4800km anteriore 80% posteriore buono ai lati centro ummmm [emoji19] poca montagna non tante pieghe per le strade che faccio l'unica cosa di negativo nelle curve veloci vibra l'anteriore.

Inviato (modificato)

Queste sono le mie, primo equipaggiamento, siam a quota 4.600 km adesso

post-3401-0-53863800-1498733094_thumb.jpg

post-3401-0-95924000-1498733103_thumb.jpg

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
immagini caricate secondo la corretta procedura
Inviato

@AnubiPH: le immagini vanno caricate "come allegato" (Editor avanzato, poi click sulla graffetta).

Grazie...

Inviato

@AnubiPH: le immagini vanno caricate "come allegato" (Editor avanzato, poi click sulla graffetta).

Grazie...

CavoLo, ho allegato dalla graffetta ma direttamente scattando con la fotocamera, mi ero dimenticato che anche così il formato non era corretto.

Pardon

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...