Vai al contenuto

(MT-07) accrocchio BY mandrake

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
Inviato (modificato)

ciao ho provato a mandarti un messaggio privato ma non riesco, probabilmente perchè ti sei appena registrato..

Modificato da Batmancagone
Inviato

Ciao, lo compro io...ne ho tanto sentito parlare!!!

Come facciamo?

ciao,

se rispondi anche solo ok, dovrebbero attivarsi i tuoi messaggi privati e poi ci sentiamo li... 

• 2 mesi dopo...
Inviato

No, il sensore IAT e l'accrocchio lavorano "su due zone differenti", se cerchi qualche qualche info in più qui sul forum ci sono i due post dedicati.

Nulla toglie che i due dispositivi possano convivere. qui un breve estratto dal topic della moto del BOSS che ha tutti e due >>>>LINK<<<<

Inviato

Grazie mille, avevo letto i post relativi ai due dispositivi, il mio "fanno la stessa cosa"era inteso come "ingrassano la miscela aria carburante" principalemente ai bassi (almeno questo è quello che ho capito, correggetemi se sbaglio).

Montando tutti e due non si ingrasserebbe troppo?

Qual è tra i due la soluzione migliore? (Scusate l'OT)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Se è ancora disponibile io sarei interessato.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Non so come fare , ho già chiesto lumi ma finora nessuno mi ha risposto. Se non ti spiace scrivimi tu che sai come fare.

Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato

@Gigetto: vedo che ora hai 7 post... il sistema dei PM dovrebbe funzionare, ora.

Provo a scriverti un pm e verifico. ;)

Edit:  ho provato ora e il messaggio privato non parte. Prova a scrivere ancora tre post, vediamo che succede quando arrivi a 10. ;)

In alternativa, se vuoi, scrivi una email a "segreteria@mt-series.it" e io provvedo ad inviare la tua email a @Batmancagone, in PM.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...