Vai al contenuto

[NORD] domenica 11 settembre, valli Bergamasche

Featured Replies

Inviato

Ti ringrazio marco ma per arrivare fino al primo punto d'incontro in solitario mi perderei sicuramente.

Abito da poco in Lombardia e conosco poco le strade.

Eventualmente posto un giro diverso in alternativa x chi sta dalle mie parti e per chi non partecipa a questo.

• Risposte 41
  • Visite 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Tranquillo!!   Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Bel giretto ragazzi. Ottima compagnia!!!       Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

• Ciao a tutti, visto che non posso aggregarmi al giro proposto per questo fine settimana propongo una sortita per domenica 11.   L'itinerario lo trovate qua https://goo.gl/maps/hxEmtVt9BoQ2   Brev

• vedo un pò come me la cavo sabato, ma al 99.9% dovrei esserci    al momento le previsioni mi danno un rischio di pioggia del 36% dalle 20:00 in poi, teniamole d'occhio

Immagini Pubblicate

Inviato

raga purtroppo per me è un po' fuori mano... sabato alle 15 devo essere qua perchè la morosa stacca dal lavoro... io avevo buttato giu un giro che era a grandi linee:

casazza-val rossa-passo zambla-san pellegrino-passo san marco-valtellina-aprica-valcamonica con deviazione verso Borno se c'è tempo

post-5049-0-14468200-1473318919_thumb.jpg

Inviato
  • Autore

raga purtroppo per me è un po' fuori mano... sabato alle 15 devo essere qua perchè la morosa stacca dal lavoro... io avevo buttato giu un giro che era a grandi linee:

casazza-val rossa-passo zambla-san pellegrino-passo san marco-valtellina-aprica-valcamonica con deviazione verso Borno se c'è tempo

attachicon.gifpercorso.jpg

Andiamo domenica noi [emoji6] [emoji6] [emoji6]

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao, io preferirei che si partisse al mattino per fermarsi a mangiare qualcosa e magari vedere anche la motogp

[emoji6]

Inviato

Ragazzi io passo per questo giro il pomeriggio vorrei essere gia di ritorno,preferisco qualcosa al mattino.

Inviato

Andiamo domenica noi [emoji6] [emoji6] [emoji6]

scusa, volevo dire domenica...

sabato è di riposo quindi sono con lei all day

comunque nel mio "programma" c'era modo di vedere la motogp su maxischermo al bar che frequento di solito

Inviato

Presente alle 14:00 per il giretto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviato

Ragazzi mi dispiace ma devo darvi buca all'ultimo, oggi la mia ragazza si è fatta male alla caviglia, dopo 3 ore di ospedale per fortuna abbiamo avuto conferma che non è niente di grave, domani preferirei restare a casa.

Avevo però in mente di fare un salto per conoscervi, vengo comunque fino a al punto di incontro alle 14 ma poi torno indietro

Mi dispiace un sacco... [emoji22]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Cavolo Denis mi dispiace!!

Inviato

Purtroppo nemmeno io ci sono, mi raccomando divertitevi!

EDIT: scusatemi per averlo scritto tardissimo ma ero convinto di averlo scritto ieri.  :075:

Modificato da Modelero

Inviato
  • Autore

Tranquillo!!

Bel giretto ragazzi. Ottima compagnia!!!

e0c38eb3a630245c3e33cc36632599da.jpg

78484d3b69e889dc0671e410ee9ba2b1.jpg

Inviato

Bell giro ;) e bella gente [emoji106] alla prossima!!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.