Channel Inviato 6 Settembre, 2016 alle 08:26 Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 08:26 Grande! Denis mi pareva fosse interessato. come mai non ti allettano? io me ne sono fatte alcune di queste con la mia 03 e zavorrina sulla coda. Non sono state poi così malvagie Perchè (a meno di confondersi) l'ultima volta che ho fatto quelle strade( con zavorrina) io, la moto ma soprattutto alice saltavamo peggio dei canguri per via dei buchi e della strada non proprio bellissima. Ad es. il san marco è messo un pò meglio lato bergamasco che lato morbegno, la mia perplessità è che di solito durante i raduni c'è in giro un pò troppa gente.. mal che vada vi vengo a salutare a cisano ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
QwertyMan Inviato 6 Settembre, 2016 alle 20:07 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2016 alle 20:07 Perchè (a meno di confondersi) l'ultima volta che ho fatto quelle strade( con zavorrina) io, la moto ma soprattutto alice saltavamo peggio dei canguri per via dei buchi e della strada non proprio bellissima. Ad es. il san marco è messo un pò meglio lato bergamasco che lato morbegno, la mia perplessità è che di solito durante i raduni c'è in giro un pò troppa gente.. mal che vada vi vengo a salutare a cisano ;) Domenica pomeriggio sono andato con Hilary (la mia zavorrina) ed abbiamo fatto Almenno laxolo bracca Algua e poi rientro ad Almenno. La strada non é liscia come in un autodromo ma non mi sembrava nemmeno così disastrata. In ogni caso cosa facciamo? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Settembre, 2016 alle 06:04 Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 06:04 Anch'io ricordo che è rovinato il tratto fra il san marco e Morbegno, la val taleggio e la val Brembilla erano ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 7 Settembre, 2016 alle 08:12 Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 08:12 Bisogna organizzare dei puntelli dove vederci o si finisce per perdersi. Stamattina ho incrociato una mt 10 grigia incrocio circonvall. esterna -via ripamonti ...qualcuno del forum ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 7 Settembre, 2016 alle 08:23 Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 08:23 Forse ho creato un misunderstanding, se doveste decidere di effettuare il primo giro da voi postato a me andrebbe benissimo (devo convincere alice ma questo è un altro paio di maniche), le mie erano pure considerazioni sull'asfalto :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
QwertyMan Inviato 7 Settembre, 2016 alle 11:22 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 11:22 Da parte mia nessuna incomprensione. Io sono più propenso per il giro proposto. Se però non si palesa nessuno allora giro verso il san Marco. @Channel dille che c'é anche Hilary se le dico che non é sola viene sicurente Per il ritrovo io direi o davanti alla parrocchia santo Stefano o alla pasticceria melograno. Sono entrambi su Google maps a Cisano Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xred Inviato 7 Settembre, 2016 alle 12:58 Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 12:58 Ciao, mi sono da poco presentato nella sezione "presentazioni". Sono di Saronno e vorrei aggregarmi all'eventuale giro che state organizzando. Se qualcuno sta dalle mie parti, possiamo trovarci prima e viaggiare insieme. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 7 Settembre, 2016 alle 14:24 Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 14:24 @qwertyman edita il primo post mettendo i "partecipanti" al giro con la loro percentuale e l'orario a cui si vorrebbe partire (o le due opzioni) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
QwertyMan Inviato 7 Settembre, 2016 alle 15:32 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 15:32 Che intendi per percentuale? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 7 Settembre, 2016 alle 15:38 Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 15:38 il mio cell. e 3391628033 anche su whatsapp se decidete qualcosa di definitivo fatemi sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 7 Settembre, 2016 alle 15:55 Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 15:55 La percentuale era riferita a quanta possibilità c'è che una persona partecipi al giro, ad es. Se tu vai a prescindere la tua % è il 100%, magari uno non sa ancora se può esserci per cui magari è 50%(spero di essermi spiegato XD ) se il giro è al pomeriggio c'è anche Alice, altrimenti ci sono solo io Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
QwertyMan Inviato 7 Settembre, 2016 alle 18:38 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 18:38 Ragazzi ho modificato il primo post con i dettagli di viaggio. Chi c'é confermi!! Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xred Inviato 7 Settembre, 2016 alle 19:09 Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 19:09 Nel caso qualcuno partisse con me dalle parti di Saronno ci sarei di sicuro. Grazie. Xred Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 7 Settembre, 2016 alle 19:28 Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 19:28 Se fate di pomeriggio ci sono,di mattina mi toccherebbe partire un po' troppo presto per i miei gusti ( ho 50km da fare prima di arrivare a Cisano e di sicuro trovo traffico a Bergamo), se invece lo fate al contrario ci possiamo trovare a Clanezzo (anche se sempre 40km sono). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
QwertyMan Inviato 7 Settembre, 2016 alle 19:52 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 19:52 (modificato) Nel caso qualcuno partisse con me dalle parti di Saronno ci sarei di sicuro. Grazie. Xred Da Saronno non mi sembra di aver visto nessun altro ma arrivato in Brianza puoi trovare Denis e chi arriva da Milano.Se fate di pomeriggio ci sono,di mattina mi toccherebbe partire un po' troppo presto per i miei gusti ( ho 50km da fare prima di arrivare a Cisano e di sicuro trovo traffico a Bergamo), se invece lo fate al contrario ci possiamo trovare a Clanezzo (anche se sempre 40km sono). Partiamo alle 14/14.15 Se agli altri non da fastidio invertiamo tranquillamente il tracciato. Tanto non cambia nulla Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Modificato 7 Settembre, 2016 alle 19:54 da QwertyMan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati