willy Inviato 1 Settembre, 2016 alle 17:29 Condividi Inviato 1 Settembre, 2016 alle 17:29 Ogni tanto mi piace riguardare le vecchie prove di Nico Cereghini, moto che 20 - 30 anni fà erano il top. Oggi mi è capitato questo video , la prova della moto del 1990 di Rainey , mi fà sorridere, aveva 160 CV , ora moto stradali ne hanno 200 e francamente mi chiedo a cosa servano ....ma questo è un altro discorso. Buona visione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Settembre, 2016 alle 18:02 Condividi Inviato 1 Settembre, 2016 alle 18:02 Babbabia!! Lo credo bene che gli tremavano le gambe... Lì bastava che ti scappasse il polso per una frazione di secondo e te la ritrovavi per cappello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaD Inviato 1 Settembre, 2016 alle 18:55 Condividi Inviato 1 Settembre, 2016 alle 18:55 (modificato) E poi c'è la Kawasaki H2R .. 300 cavalli di pura ignoranza . L'elettronica è il segreto delle performance delle nuove moto ! senza di quella NESSUNO potrebbe guidarle Modificato 1 Settembre, 2016 alle 18:57 da MaD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 1 Settembre, 2016 alle 19:04 Autore Condividi Inviato 1 Settembre, 2016 alle 19:04 Sì MaD il problema è che l'elettronica è un arma a doppio taglio, fà tutto ed è tutto facile .......finchè và tutto bene, poi capita l'imprevisto e ti rendo conto che l'elettronica , senza mancanza di esperienza / testa , non ti salva e la gente cade uguale perchè magari ti ritrovi ad andare troppo lungo e troppo veloce per quella curva. Per come la vedo io , che sono un perfetto signor nessuno, fare sti mostri non ha senso. Nemmeno un pilota è in grado di sfruttarli, figurati un comune mortale .....su strada per di più......mahh. Comunque , tornando al video , Nico intramontabile! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Settembre, 2016 alle 19:06 Condividi Inviato 1 Settembre, 2016 alle 19:06 Già... l'elettronica... che bella (brutta) malattia... Eppure, nel 1990 quella moto aveva 160 cavalli, 125 chili e la tenevano in pista. Vorrei vedere gli "eroi" delle piste di oggi, su quella moto lì... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaD Inviato 1 Settembre, 2016 alle 20:04 Condividi Inviato 1 Settembre, 2016 alle 20:04 Assolutamente d'accordo! Intendevo proprio questo . Anche se devo ammettere che ha migliorato le due ruote in modo impensabile! Però quella 500 è proprio bella .... Tranne quella coda , caspita quanto erano culone le vecchie moto ahahah Sent from my iPhone using Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 2 Settembre, 2016 alle 09:42 Condividi Inviato 2 Settembre, 2016 alle 09:42 Secondo me Iannone si sdraierebbe alla prima curva anche con il mio Elmeca Gilera 125 del 1978 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati