Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ogni tanto mi piace riguardare le vecchie prove di Nico Cereghini, moto che 20 - 30 anni fà erano il top.

Oggi mi è capitato questo video , la prova della moto del 1990 di Rainey  , mi fà sorridere, aveva 160 CV , ora moto stradali ne hanno 200 e francamente mi chiedo a cosa servano ....ma questo è un altro discorso.

Buona visione

Inviato

Babbabia!!

Lo credo bene che gli tremavano le gambe...

Lì bastava che ti scappasse il polso per una frazione di secondo e te la ritrovavi per cappello!  :ph34r:

Inviato

E poi c'è la Kawasaki H2R .. 300 cavalli di pura ignoranza .

L'elettronica è il segreto delle performance delle nuove moto ! senza di quella NESSUNO potrebbe guidarle

Modificato da MaD

Inviato
  • Autore

Sì MaD il problema è che l'elettronica è un arma a doppio taglio, fà tutto ed è tutto facile .......finchè và tutto bene, poi capita l'imprevisto e ti rendo conto che l'elettronica , senza mancanza di esperienza / testa , non ti salva e la gente cade uguale perchè magari ti ritrovi ad andare troppo lungo e troppo veloce per quella curva.

Per come la vedo io , che sono un perfetto signor nessuno, fare sti mostri non ha senso. Nemmeno un pilota è in grado di sfruttarli, figurati un comune mortale .....su strada per di più......mahh.

Comunque , tornando al video , Nico intramontabile!

Inviato

Già... l'elettronica... che bella (brutta) malattia...

Eppure, nel 1990 quella moto aveva 160 cavalli, 125 chili e la tenevano in pista.

Vorrei vedere gli "eroi" delle piste di oggi, su quella moto lì...

Inviato

Assolutamente d'accordo!

Intendevo proprio questo .

Anche se devo ammettere che ha migliorato le due ruote in modo impensabile!

Però quella 500 è proprio bella .... Tranne quella coda , caspita quanto erano culone le vecchie moto ahahah

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato

Secondo me Iannone si sdraierebbe alla prima curva anche con il mio Elmeca Gilera 125 del 1978  :D  :D  :D

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.