Vai al contenuto

[NORD] Colle del Nivolet - Giovedì 22/09/2016

Featured Replies

Inviato

Grazie! Attendo di sapere il giorno e nel frattempo verifico quanta vita hanno ancora le mie gomme ?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk 

Modificato da etorty
ripristino post

• Risposte 137
  • Visite 18,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Bella gente, io ho proposto il giro e poi io son quello che ha problemi, mi scuso.
Per me il giorno perfetto sarebbe il 22 ( giovedí). Purtroppo tra casa, trasloco, agenzia immobiliare e salute di mamma potete immaginarvi i casini che ho in mente. Se il giovedí non dovesse andarvi bene non preoccupatevi e fate senza di me, non voglio condizionare nessuno.

Inviato

Dai, allora fissiamo per il giovedì?

Gli altri sono d'accordo?

Inviato

Allora si fa giovedì

Giorno perfetto bisogna sperare nel tempo

Inviato

Ciao, io ve lo confermerà qualche giorno prima; scusate ma il mio lavoro mi lascia poco margine

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Inviato

se per giovedi ci sono anchio.

Inviato

se il tempo e' bello,ci sto!

ma non mi avventuro con la neve....il cingolo sulla 01 non monta ;)

Inviato

Dunque...

Casa -> Rivarolo Canavese via Fossano poi A6 1h52m per 152 km

Casa -> Rivarolo Canavese via Saluzzo Cardé Cercenasco poi Tangenziale 1h58m per 128 km

...penso che farò "la seconda che ho detto".

Rivarolo Canavese -> Colle del Nivolet 1h39m per 67,3 km

https://goo.gl/maps/CqVmDbZk4Fs

post-3401-0-27213600-1473332820_thumb.png

Che ne dite di un appuntamento a Rivarolo Canavese alle 9:45? Per le 12 potremmo essere al Colle.

Io la sera prima ho un concerto, potrei magari anticipare un pochino, ma non di molto...  :yawn:  :yawn:

Per il puntello preciso a Rivarolo, sentiamo @Ago cosa ci consiglia.

@Gerry: io arriverò dalla bretella proveniente da Pinerolo. Ci troviamo ad un Autogrill sulla tangenziale?

Quello più a Nord prima di uscire verso caselle è "Eni Stura Sud".

post-3401-0-27888500-1473333077_thumb.png

Dovrei esserci in circa 1h30m da quando parto. Se confermiamo gli orari di cui sopra potrei essere lì alle 9:15.

Oppure qualche minuto dopo sulla prima piazzola di servizio sulla bretella per caselle, dopo aver lasciato la tangenziale?

Ci aggiorniamo!

:) 

Inviato

Dunque...

Casa -> Rivarolo Canavese via Fossano poi A6 1h52m per 152 km

Casa -> Rivarolo Canavese via Saluzzo Cardé Cercenasco poi Tangenziale 1h58m per 128 km

...penso che farò "la seconda che ho detto".

Rivarolo Canavese -> Colle del Nivolet 1h39m per 67,3 km

https://goo.gl/maps/CqVmDbZk4Fs

attachicon.gifSchermata 2016-09-08 alle 13.10.54.png

Che ne dite di un appuntamento a Rivarolo Canavese alle 9:45? Per le 12 potremmo essere al Colle.

Io la sera prima ho un concerto, potrei magari anticipare un pochino, ma non di molto...  :yawn:  :yawn:

Per il puntello preciso a Rivarolo, sentiamo @Ago cosa ci consiglia.

@Gerry: io arriverò dalla bretella proveniente da Pinerolo. Ci troviamo ad un Autogrill sulla tangenziale?

Quello più a Nord prima di uscire verso caselle è "Eni Stura Sud".

attachicon.gifSchermata 2016-09-08 alle 13.15.36.png

Dovrei esserci in circa 1h30m da quando parto. Se confermiamo gli orari di cui sopra potrei essere lì alle 9:15.

Oppure qualche minuto dopo sulla prima piazzola di servizio sulla bretella per caselle, dopo aver lasciato la tangenziale?

Ci aggiorniamo!

:)

venduta la prima piazzola che trovi sulla bretella per Caselle :023:

Inviato

OOOoookkk ! va bene ! .....posso offrire caffè/colazione/aperitivo al bar "L'ora del caffè" :lol: (dove ci siamo già trovati Gerri .... se ti ricordi :eusa_think: , il bar della mia compagna) :061:

....e anche per chi arriva da Milano (45.334019, 7.724027) , Rivarolo canavese corso Italia 40 ;) 

:023: 

Praticamente è quasi sulla strada per la valle Orco , si può caffeinare , fare rifornimento benzina li vicino ....e poi trovate me ... :120:  

:thumbsup: 

Modificato da Ago

Inviato

certo che mi ricordo Franco....

io e Enrico saremo ben lieti di scroccarti il caffe',al nostro arrivo ;)

Inviato

scusate, solo un dettaglio, verificate la data ed il giorno? il 21 è mercoledì  :icon_redface:

Inviato

Grazie Omar!

Errore mio, ora correggo!

...sarà stato che ho in mente il 21 perché devo lavorare... e mi sono confuso.  :wacko:  :wacko:

Inviato
  • Autore

Dunque per noi legnanesi significa partire ore 7:30 , così viaggiamo comodi con sosta pipì e colazione.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.