Vai al contenuto

[NORD] Colle del Nivolet - Giovedì 22/09/2016

Messaggi raccomandati

Inviato

Per me, invece, tutti i giri che ho fatto con Willy sono stati senza acqua

Ai Dolomiti Ride Willy non c'era e guarda caso.... Acqua.

Il giro che ho fatto domenica scorsa con il mio vicino di casa, Willy non c'era... Acqua.

Sto cercando di riabilitare quest'uomo :)

• Like 1
Inviato

Speriamo che non piova anche se uffi ogni volta che prendo la moto io piove e grandina! Comunque se non piove ci sono se piove salto proprio perchè non sono molto pratica ancora e non ho la tuta da pioggia

@fabrix67: EVVAIIIII!!!!

Dai, dai, mi farebbe molto molto piacere che ci fossi anche tu!!!!

Tieni conto che potrai "condividere" un po' di pallostrada con willy e Skywalker71 che arrivano da Legnano... "mal comune mezzo gaudio"! 

:goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

Ok Gerry, quindi praticamente noi Piemuntèis potremmo vederci dal MacDonald's che c'è alla fine di Corso Giulio Cesare.

Per Annalisa dovrebbe essere comodo arrivare lì. Che ne dici, @stellina?

attachicon.gifSchermata 2016-09-12 alle 10.54.55.png

Per quanto riguarda i Milanèis, credo che se si trovano in autostrada sarà più corto per loro tagliare dalla bretella per Ivrea e arrivare direttamente a Rivarolo... però vedranno loro cosa preferiscono fare!

nessun problema ci arrivo tranquillamente

Inviato

Dunque, perdonate ma la discussione stá diventando di difficile lettura, ricapitoliamo tutto.

Ritrovo 1 per i torinesi o per milanesi che fanno autostrada presso mc alle ore 9:15

Ritrovo 2 al bar in corso italia alle ore 9:45

Io e skywalker faremo il meno autostrada possibile e ci faremo trovare al bar in corso italia.

Se eventualmente qualcuo si volesse agganciare a noi potremmo beccarci all'autogrill di novara alle ore 8:15

Inviato

Partiamo da Legnano, se vuoi ci troviamo all'ingresso dell'autostrada Mercallo Mesero alle 7:50

Inviato (modificato)

Allora... visto che passate a 2 km da casa mia x andare in un posto che dista 1 ora da casa mia , se non ci fossi sarei un cretino.. !!!!

La questione è:   a) domani 12 /09 riparto per lavoro in Francia e spero di rientrare in tempo. B) chissà se mi danno un giorno di ferie.

In ogni caso vi aggiorno.. ora però ....metti un posto a tavola in più.. :sword: 

Ritornato...stomaco distrutto dall "ottima cucina francese"..ma vivo...Giovedì ferie confermate ora manca solo un po di sole e viaaaaaaaaaaaaaaaa

@Ago... vi aspetto a Pont o mi tocca fare retromarcia fino a Rivarolo ?

Modificato da Silvio1963
  • Like 1
Inviato

Scusami Willy 8.50 al casello di

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Al casello di Mercallo? Sopra ho letto con Mustang alle 8.15 a Novara, c'è qualcosa che non mi torna

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...