Vai al contenuto

[NORD] Colle del Nivolet - Giovedì 22/09/2016

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Sí magari anche un pochino prima, sai che ho i miei tempi, colazione, caffè e poi la prostata non è piú quella di una volta ????? 

Modificato da etorty
ripristino post
Inviato

Autogrill Novara alle 8 potrebbe andar bene per i milanesi? Da lì non credo serva più di un'ora e un quarto per arrivare al Mac di corso giulio cesare

Inviato

Il puntello "generale" è a Rivarolo Canavese, se scendete a Torino allungate un po' , credo...

Ma se va bene per voi, va sicuramente benissimo anche per tutti noi!!

:)

Inviato

In effetti hai ragione, ma uscire prima dall'autostrada per me significherebbe perdermi nelle campagne canavesi. A Chivasso si passa sicuro, o sbaglio? Così recuperiamo Annalisa, sperando che si aggreghi.

Se altri poi sanno la strada da lì a Rivarolo ben venga, altrimenti ci vediamo al Mac

Inviato (modificato)

E si , :eusa_think:  per chi arriva da Milano converrebbe uscire dall'autostrada al casello di Ivrea o a quello di S. Giorgio .... :D (dall'uscita del casello di Ivrea c'è uno stradone , la Pedemontana che porta diretti fino quasi all'imbocco di Rivarolo , ma se come hai detto tu Enrico , ai milaneis va bene cosi ... :thumbsup: ok per tutti !

Comunque io stavo pensando quasi quasi di rinunciare ....perché pagare tutti 'sti caffè/colazioni e oltre tutto vedere o rivedere tutti ,'sti brutti grugni ....... :120:  :eusa_doh:  :eusa_silenced: 

:LMAO:  :LMAO: :LMAO:  :LMAO: 

Modificato da Ago
  • Like 1
Inviato

Facciamo così, se viene anche Annalisa scendiamo fino a Chivasso, poi vediamo che strada fare. Se non viene seguiamo le indicazioni di Enrico. Gli altri milanesi che dicono?

• Like 1
Inviato

Beh effettivamente Etorty ha ragione , questa strada sarebbe la migliore anche perchè facciamo meno autostrada, che è roba buona e giusta.

• Like 1
Inviato

[...]

P.S. peccato che zio @billy non si faccia sentire...  :(  :(

purtroppo lo zio si farebbe sentire solo per dire che non può essere della partita  :(  :( :(  

impegni di lavoro e altri presi da tempo mi negano il piacere di passare una giornata in moto insieme a voi.. sarà per la prossima ragazzi !

Inviato

Consiglio a chi proviene da Milano : bretella santhia direzione Aosta - Uscita Ivrea - dopo casello prima rotonda 2^ uscita sul cavalcavia   - seconda rotonda  2^ uscita direzione Rivarolo Castellamonte - quindi sempre diritto per circa 20 km seguendo indicazione per Rivarolo Canavese .. poi ci pensa Ago

• Like 1
Inviato (modificato)

Dunque, perdonate ma la discussione stá diventando di difficile lettura, ricapitoliamo tutto.
Ritrovo 1 per i torinesi o per milanesi che fanno autostrada presso mc alle ore 9:15

Ritrovo 2 al bar in corso italia alle ore 9:45

Io e skywalker faremo il meno autostrada possibile e ci faremo trovare al bar in corso italia.
Se eventualmente qualcuo si volesse agganciare a noi potremmo beccarci all'autogrill di novara alle ore 8:15

Modificato da willy
inseriti orari puntelli + orario autogrill novara
Inviato

L'autogrill di Novara mi sembra un ottimo puntello. Beghe lavorative scongiurate, al momento. Ora ho solo dubbi sul meteo...

Inviato (modificato)

Piacerebbe anche me essere dei vostri... ma impegni lavorativi purtroppo me lo negano!!!!!! ???? 

Modificato da etorty
ripristino post
Inviato (modificato)

Le previsioni meteo, tutt'altro che confortanti, preoccupano solo il sottoscritto? Vero è che in una settimana tutto può succedere... e cambiare...

Modificato da fabrix67
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...