Vai al contenuto

piacere, Lorenzo

Ospite LoRyThErYdEr

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti! sono Lorenzo e ho appena acquistato una nuovissima MT-125. abito a La Spezia, in Liguria, e trovo interessante, in casi di necessità, poter parlare con qualcuno per aiutarlo o anche per farmi aiutare :D .

Sono un esperto in elettronica (ci armeggio da quando avevo 5 anni) e ai tempi nostri sulle moto cene è molta...quindi perchè non dare una mano :rolleyes:

Inviato

Regolare Six, qui si salutano sempre i nuovi arrivati. :003:

Benvenuto nel Forum, omonimo. B) Una testa pensante in più fa sempre piacere, con le mie competenze in elettronica al massimo posso accedere il tostapane. :003:

Inviato

Benvenuto Lorenzo! Abiti in un posto bellissimo! Ci sono stata in vacanza qualche giorno proprio qualche settimana fa in moto, partendo da Asti, passando dal Turchino sono arrivata a Genova e da lì ho fatto tutta la costa fino a Massa, passando per La Spezia. Caspita che panorami :)

Inviato

Benvenuto Lorenzo! Abiti in un posto bellissimo! Ci sono stata in vacanza qualche giorno proprio qualche settimana fa in moto, partendo da Asti, passando dal Turchino sono arrivata a Genova e da lì ho fatto tutta la costa fino a Massa, passando per La Spezia. Caspita che panorami :)

grande ;)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...