Ospite LoRyThErYdEr Inviato 4 Settembre, 2016 alle 15:02 Condividi Inviato 4 Settembre, 2016 alle 15:02 salve a tutti! sono Lorenzo e ho appena acquistato una nuovissima MT-125. abito a La Spezia, in Liguria, e trovo interessante, in casi di necessità, poter parlare con qualcuno per aiutarlo o anche per farmi aiutare . Sono un esperto in elettronica (ci armeggio da quando avevo 5 anni) e ai tempi nostri sulle moto cene è molta...quindi perchè non dare una mano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 4 Settembre, 2016 alle 15:55 Condividi Inviato 4 Settembre, 2016 alle 15:55 Benvenuto Adesso vedrai che ti saluta anche TorqueMaster Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Settembre, 2016 alle 16:11 Condividi Inviato 4 Settembre, 2016 alle 16:11 Regolare Six, qui si salutano sempre i nuovi arrivati. Benvenuto nel Forum, omonimo. Una testa pensante in più fa sempre piacere, con le mie competenze in elettronica al massimo posso accedere il tostapane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Settembre, 2016 alle 18:40 Condividi Inviato 4 Settembre, 2016 alle 18:40 Ciao Lorenzo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 5 Settembre, 2016 alle 01:13 Condividi Inviato 5 Settembre, 2016 alle 01:13 Ciao Lorenzo benvenuto nel forum!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coccicocci Inviato 5 Settembre, 2016 alle 16:38 Condividi Inviato 5 Settembre, 2016 alle 16:38 Benvenuto Lorenzo! Abiti in un posto bellissimo! Ci sono stata in vacanza qualche giorno proprio qualche settimana fa in moto, partendo da Asti, passando dal Turchino sono arrivata a Genova e da lì ho fatto tutta la costa fino a Massa, passando per La Spezia. Caspita che panorami Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite LoRyThErYdEr Inviato 7 Settembre, 2016 alle 19:14 Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 19:14 Benvenuto Lorenzo! Abiti in un posto bellissimo! Ci sono stata in vacanza qualche giorno proprio qualche settimana fa in moto, partendo da Asti, passando dal Turchino sono arrivata a Genova e da lì ho fatto tutta la costa fino a Massa, passando per La Spezia. Caspita che panorami grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati