etorty Inviato 27 Settembre, 2016 alle 09:45 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 09:45 Ciao @walterdiamonds, strano che non ti sia possibile caricare le foto con Tapatalk. Non vedo se usi iOS o Android o Windows Phone. Per i primi due abbiamo le guide nella sezione "Come si usa il forum (TUTORIAL)". Hai verificato se era selezionata la modalità "allegato"? Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walterdiamonds Inviato 27 Settembre, 2016 alle 09:47 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 09:47 Grazie moderatore,in realtà con tapatalk non mi si collega proprio.Quando faccio l'accesso mi da un errore del tipo "problema con il server", dopo qualche secondo mi fa un redirect e mi manda sul sito mt series.A quel punto posso accedere.Ora sono da computer postazione fissa, qui ho visto come allegare i files che però ho sul cellulare !!! Grazie di tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Settembre, 2016 alle 09:53 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 09:53 Di niente! Allora da PC (Win o Mac che sia) è tutto più semplice. Aspettiamo le foto, allora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 27 Settembre, 2016 alle 10:48 Autore Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 10:48 Qualche foto.....poi ne aggiungo altre. Ne ha anche WalterD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefano71 Inviato 27 Settembre, 2016 alle 18:49 Autore Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 18:49 Qualche foto della due giorni in Abruzzo. Grazie a Walter D. per aver organizzato il giro, ai partecipanti, e ai bellissimi paesaggi che abbiamo in Italia!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walterdiamonds Inviato 27 Settembre, 2016 alle 20:03 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 20:03 Stefano ma grazie a te per l'allegria che porti a tavola e nel gruppo. Sei un grande amicone! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati