smaio13 Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 15:20 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 15:20 Oggi mi sono trovato la moto che non metteva in moto, al 5° tentativo si è accesa ma rimaneva al minimo con l'acceleratore che non funzionava. Spengo e riaccendo e tutto torna alla normalità. Ok... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CorradoMT10 Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 15:29 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 15:29 (modificato) AIUTO!! l'importante é che non si metta ad accelerare a manetta da sola Modificato 22 Febbraio, 2017 alle 16:20 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 15:33 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 15:33 Ecco a questa eventualità non avevo pensato! Ci manca solo che alle prossime moto mettano i freni elettrici gestiti da centralina e siamo a cavallo. Non saprei dire se l affidabilità di questi mezzi con tutta questa elettronica sia maggiore o minore che in passato. A ma personalmente mi sta rompendo le scatole... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 17:56 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 17:56 (modificato) Oggi mi sono trovato la moto che non metteva in moto, al 5° tentativo si è accesa ma rimaneva al minimo con l'acceleratore che non funzionava. Spengo e riaccendo e tutto torna alla normalità. Ok... Beh sei in giro senza catalizzatore senza padellone con le lamba collegate con il pair senza un reflash o una pc5 un po insomma te le vai a cercare Hai naturalmente comprato 20 euro di cavo e 30 di ODb can 2 per far la diagnosi per inciso i freni sui modelli abs cbr1000rr e 600rr fino al 2016 come pensi fossero gestiti??? Modificato 22 Febbraio, 2017 alle 17:57 da Ghostrider1127 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 18:05 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 18:05 Non ho idea di come siano gestiti i freni su quelle moto. Grazie per avermelo detto tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 18:15 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 18:15 piccolo OT fonte: HONDA 3.4 ABS combinato elettronico Dal 2014 la CBR1000RR Fireblade è disponibile anche in versione eC-ABS (electronic Combined Anti-lock Brake System, ABS combinato elettronico) di Honda, primo Costruttore a implementare un sistema antibloccaggio per i freni sui suoi modelli supersportivi. L'ABS combinato elettronico di Honda è del tipo "brake-by-wire". La pressione idraulica proveniente dalle pompe freno anteriore e posteriore viene trasformata dall’ECU in un segnale elettronico che viene trasmesso agli attuatori, i quali, dopo opportuna elaborazione computerizzata, generano la pressione idraulica applicata alle pinze. Fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 18:24 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 18:24 Babbabia!! Io pure, non lo sapevo. E non me ne stupisco... chissà quante altre cose non so. Bene, ne ho imparata un'altra. Ma son ben contento di avere l'acceleratore collegato coi normalissimi fili di acciaio al corpo farfallato, sulla mia 07. Grazie Ghostrider1127 e omarMT01! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 20:40 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2017 alle 20:40 3 ore per cambiare l olio freni Problemi a livello mondiale che sono costati (stanno costando) milioni tra modulatori e regolatori Hanno ucciso il sistema , infatti honda monta sui nuovi cbr1000rr 2017 un sistema bosch.... Mi dispiace proprio NIENTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Augusto75 Inviato 13 Luglio, 2017 alle 21:05 Condividi Inviato 13 Luglio, 2017 alle 21:05 Ciao a tutti, ho appena fatto 950 km di rodaggio e stasera, in un piccolo giretto paesano si è accesa la spia motore come lavoretto ho solo collegato alimentatore del garmin al connettore accendisigari, può essere quello? Sono preoccupatissimo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 13 Luglio, 2017 alle 22:57 Condividi Inviato 13 Luglio, 2017 alle 22:57 Dunque, questa discussione era stata aperta per un problema di smaio13. @Augusto75: per il tuo problema è opportuno utilizzare l'altra discussione in cui hai scritto (http://www.mt-series.it/index.php/topic/14721-mt-10-spia-avaria-motore/), altrimenti facciamo troppa confusione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sbrago Inviato 13 Luglio, 2017 alle 23:03 Condividi Inviato 13 Luglio, 2017 alle 23:03 No.... Direi proprio che non è quella la causa. Fai un salto in yamaha e fatti leggere l'errore. Schiccherato dal mio Z11 utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Luglio, 2017 alle 00:35 Condividi Inviato 14 Luglio, 2017 alle 00:35 Allora non mi sono spiegato bene??? Qui chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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