Supergiallo Inviato 7 Settembre, 2016 alle 19:30 Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 19:30 Ciao a tutti...sono Gianluca, felice possessore da giugno di quest'anno della XSR 700.Padre di famiglia con la passione per le 2 ruote...ne ho cambiate molte (di moto) e con 2 bimbe piccole ho messo da parte bauletti e valige ma non la moto....per ora sono molto soddisfatto...ho effettuato numerose modifiche a livello estetico e appena possibile, posterò alcune foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Settembre, 2016 alle 20:00 Condividi Inviato 7 Settembre, 2016 alle 20:00 Ciao Gianluca, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, e non solo! Quando vuoi, puoi aprire una nuova discussione nella sezione "XSR 700 - Le nostre moto" per presentarci la tua. Se ti può essere utile, trovi qui: Come si usa il forum (TUTORIAL) le guide per caricare le immagini e molto altro. Attenzione perché le immagini vanno caricate "come allegato". Buon forum e buon divertimento con la tua XSR! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Settembre, 2016 alle 07:07 Condividi Inviato 8 Settembre, 2016 alle 07:07 Ciao Gianluca, benvenuto tra noi. Curioso di vedere le modifiche apportate alla tua moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 8 Settembre, 2016 alle 15:54 Condividi Inviato 8 Settembre, 2016 alle 15:54 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 8 Settembre, 2016 alle 17:04 Condividi Inviato 8 Settembre, 2016 alle 17:04 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati