Modelero Inviato 8 Settembre, 2016 alle 20:25 Condividi Inviato 8 Settembre, 2016 alle 20:25 Vendo questi guanti RST invernali (impermeabili) taglia M presi ancora lo scorso inverno, li ho indossati per circa 20 minuti in totale, purtroppo usandoli li ho trovati scomodi perché troppo grandi e sono passato ad una taglia S (e non ho potututo più cambiarli perché li ho provati alla guida solo 3 settimane dopo l'acquisto), dovrebbero calzare senza problemi per gran parte delle persone, io purtroppo ho le mani piccoline rispetto alla media. Li vendo a 60€, comprandoli dalla RST ne spendete quasi 100. Posso anche spedire, ma se siete di zona Brescia o Bergamo potete ritirarli a mano e se volete ve li faccio provare. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 19 Settembre, 2016 alle 05:59 Condividi Inviato 19 Settembre, 2016 alle 05:59 Ciao Mattia,riesci a misurare dal medio alla fine del palmo? Che, come ti avevo accennato, sono proprio alla ricerca di un paio di guanti per quest'inverno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Inviato 19 Settembre, 2016 alle 06:17 Condividi Inviato 19 Settembre, 2016 alle 06:17 Ciao, anch'io li cerco ma quelli attuali sono una xl, se lasci la misura vedo se possono andare bene anche a me nel caso non li prenda channel Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 21 Settembre, 2016 alle 10:47 Autore Condividi Inviato 21 Settembre, 2016 alle 10:47 (modificato) Il medio è 85mm, mentre dalla punta del medio all'inizio del palmo sono circa 18cm. Considerate che c'è di mezzo anche qualche mm tra pelle e imbottitura interna! Scusatemi per il ritardo (grazie channel per il PM). @Denis, la misura è una taglia M, è scritto nel primo post! Modificato 21 Settembre, 2016 alle 17:24 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denis Inviato 22 Settembre, 2016 alle 11:45 Condividi Inviato 22 Settembre, 2016 alle 11:45 sisi ho visto che c'è scritto che è una M ma magari poteva andare comunque bene sulle mie manine, sta sera vedo di misurarmi le dita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 26 Settembre, 2016 alle 14:32 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 14:32 Dopo aver provato i guanti che il buon modelero ha portato al giro posso dire che erano quello che cercavo(ed oltretutto sono veramente nuovi).. purtroppo sono un pò troppo piccoli per me per cui passo a malincuore @mt1897 ho visto che hai aperto un post nella sezione bar... dai un occhiata a questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 26 Settembre, 2016 alle 17:09 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 17:09 Grazie ma ho mani grandi da xl.. Xxl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati