sergione Inviato 9 Settembre, 2016 alle 06:18 Inviato 9 Settembre, 2016 alle 06:18 buon giorno a tutti voi, ho appena riacquistato una mt-07 che mi era stata rubata da un cornutone a ferragosto. non voglio scocciarvi a prima mattina ma non sono più un ragazzino ma chi da giovane ha posseduto moto non dimentica e così ho deciso di comprarne una. la scelta non poteva essere che la mt-07 che mi ha rifatto vivere sensazioni assurde. ma dopo pochi mesi me la hanno portata via. ne ho trovata un'altra molto bella e sono andato prenderla fino a bologna. adesso voglio godermela fino in fondo. scusate se mi sono dilungato. un caro saluto a tutto il forum s.
etorty Inviato 9 Settembre, 2016 alle 06:29 Inviato 9 Settembre, 2016 alle 06:29 Buongiorno Sergio, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! Mi dispiace che la tua prima MT-07 sia stata rubata, ma sono contento che tu abbia deciso di rimanere in famiglia. Ti auguro tante curve felici! Buon forum e buon divertimento, di nuovo con la 07!
Bumblebee Inviato 9 Settembre, 2016 alle 08:41 Inviato 9 Settembre, 2016 alle 08:41 Ciao Sergio e benvenuto!
TorqueMaster Inviato 9 Settembre, 2016 alle 09:24 Inviato 9 Settembre, 2016 alle 09:24 Benvenuto, Sergio. Che sf**a con la tua prima 07, purtroppo è successa la stessa cosa ad un mio amico mentre era in Università, l'amarezza è sempre tanta.
Agostone Inviato 9 Settembre, 2016 alle 13:20 Inviato 9 Settembre, 2016 alle 13:20 (modificato) ciao Sergio, e benvenuto. E' sempre così se qualcosa non deve succedere prima o poi accade. Ma vale anche il contrario... Pensa che io che sono smemorello (l'età..), in vacanza hoparcheggiato la MT-10 in strada per tre giorni, dimenticando accidentalmente le chiavi nel quadro, il libretto sotto la sella, senza boloccasterzo e senza catena. Nn se l'è filata nessuno.. Modificato 9 Settembre, 2016 alle 13:25 da Agostone
sergione Inviato 9 Settembre, 2016 alle 16:07 Autore Inviato 9 Settembre, 2016 alle 16:07 caro Agostone sono curioso di sapere dove vai in vacanza...........prenoto subito......... ad ogni modo il passato è passato e adesso mi godo la mia nuova piccolina. la cosa che in questo momento mi fa pensare è la differenza tra la prima e la seconda. la prima acquistata da concessionario a milano con 700 km. percorsi (mi dissero che è una di quelle moto che danno ai giornalisti per le prove su riviste di settore) molto reattiva direi quasi prepotente mentre la seconda acquistata su annuncio on-line da una signora di bologna con 1.600 km percorsi immatricolata a febbraio di quest'anno..... direi più timida e compassata. ho pensato a come sono stati fatti i rodaggi: la prima spremutissima proprio per i vari test che fanno per poter fare comparazioni con altre moto ecc.ecc. mentre il rodaggio della seconda molto morbido e delicato. ebbene io non ci credo, penso che ogni moto anche se stesso modello abbia un'anima.......e che sia diversa una dall'altra.
omarMT01 Inviato 9 Settembre, 2016 alle 18:22 Inviato 9 Settembre, 2016 alle 18:22 Fidati, il rodaggio dà! La motorella della signora di Bologna diventerà come, se non meglio, quella del giornalisti
Messaggi raccomandati