AGAR Inviato 10 Settembre, 2016 alle 19:52 Inviato 10 Settembre, 2016 alle 19:52 Ciao a tutti, sulla mia MT07 è apparsa una lieve perdita di olio tra l'accoppiamento chiocciola pompa acqua e il coperchio carter frizione (da circa 1.000 km) in prossimità del supporto cavi sonda lamba . La moto a 6.000 km e due anni e mezzo di vita, con garanzia prossima a finire. Ieri ho portato la moto dal conce per il secondo tagliando e gli ho fatto notare il problema: mi ha riferito che ha avuto solo un altro caso simile, e sostituendo la guarnizione, il problema si era momentaneamente risolto, per poi ripresentarsi. Ha interessato Yamaha, ma al momento non ha avuto riscontri. Ieri sera ho ritirato la moto e il conce mi ha riferito di aver parlato con un ispettore per sottoporgli il problema di due moto: semplicemente gli ha detto di sostituire la guarnizione (bella deduzione!!!). Oggi ho fatto circa 130 km e la perdita invece di sparire è aumentata. Lunedi tornerò dal conce per fargli vedere nuovamente il problema. Scuriosando su internet ho visto che il problema sembra sia già noto a Yamaha (paraoli albero pompa probabilmente difettosi), ma ad oggi non ne rispondono ancora. Chiedo cortesemente al Forum se vi sono casi simili
Modelero Inviato 10 Settembre, 2016 alle 22:03 Inviato 10 Settembre, 2016 alle 22:03 Bastava fare una ricerca prima di aprire un nuovo topic. http://www.mt-series.it/index.php/topic/8185-mt-07-perdita-olio/?hl=%2Bolio+%2Bperdita
TorqueMaster Inviato 10 Settembre, 2016 alle 22:28 Inviato 10 Settembre, 2016 alle 22:28 Mattia ha già detto tutto, chiudo il topic.
Messaggi raccomandati