mustang10 Inviato 12 Settembre, 2016 alle 13:38 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 13:38 (modificato) Dopo averla provata, conosciuta, messa alla corda... non posso che affermare che la MT-10 é una gran moto. Del motore si è detto tanto, dei cavalli ecc. ecc., ma ragazzi che ciclistica, curve strette e larghe, tornanti, non teme nulla, una tenuta superlativa, e vado un po' controtendenza la trovo pure comoda con la sella di serie. Tornavo a casa sfatto con l'fz8 dopo un giorno di tornanti, ieri avevo voglia di farne altri. Acquisti una sicurezza in te stesso mentre la guidi che va oltre ad ogni mia aspettativa. Spero di condividere questa mia esperienza con qualcuno, visto che sento parecchie lamentele, ma per quanto mi riguarda la ricomprerei anche domani. Modificato 12 Settembre, 2016 alle 13:58 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 12 Settembre, 2016 alle 14:00 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 14:00 Ciao Frank! Mi fa molto piacere che la MT-10 ti soddisfi così! Ci vedremo la prossima settimana, e sarà un piacere fare un po' di strada insieme. Ti ricordo che quando si apre una nuova discussione, è regola del forum mettere il "Prefisso" al titolo della discussione. Puoi leggere tutte le info qui: "Come si usa il forum (TUTORIAL)". Grazie per la collaborazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 12 Settembre, 2016 alle 14:35 Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 14:35 importante è non generalizzare. E' vero ci sono state alcune lamentele ma su altri temi. Mi pare che sulla questione piacere di guida che va oltre ogni aspetattiva e ed esplosività del motore siamo tutti d'accordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 12 Settembre, 2016 alle 15:23 Autore Condividi Inviato 12 Settembre, 2016 alle 15:23 Non mi riferivo a nessuno in particolare ago,seguo il forum mi piace condividere anche gli aspetti positivi della mt10 e ieri insieme al mio amico ha un cb1000r provavo un piacere di guida mai provato prima.Nessuna polemica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndyV Inviato 14 Settembre, 2016 alle 16:04 Condividi Inviato 14 Settembre, 2016 alle 16:04 Questa moto è semplicemente fantastica. Concordo. Ci faresti 3000 km in una settimana sempre col sorriso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 14 Settembre, 2016 alle 16:06 Condividi Inviato 14 Settembre, 2016 alle 16:06 La posizione di guida e' buona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frederik Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 21:55 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2017 alle 21:55 Buonasera a tutti vorrei dirvi che dopo 1300km questa MT10 mi piace da morire, la posizione di guida non stanca per nulla anzi si sta ben dritti e si macina strada senza accorgersi , poi io l'ho fatta in versione tracer e credetemi e ancora più rilassante guidare..i cavalli quando servono sono li pronti, ma per il momento che ci stiamo conoscendo a vicenda la uso in mappa STD e CT 3,i consumi sono sui 12km con 1litro ma aspetto dopo i 3000km quando il motore e ben assestato.Aspetto che arrivi presto il week-end per andare in giro insieme a lei.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 31 Maggio, 2017 alle 13:12 Autore Condividi Inviato 31 Maggio, 2017 alle 13:12 Un anno e 9700 km ,differenze ce ne sono tante rispetto ad un anno fa,la prima e' il calore,non sprigiona piu quel caldo insopportabile di quando era nuova in questi giorni siamo andati oltre i 30 gradi e ne ho avuto conferma,i consumi ,scesi anche quelli non di molto ma adesso riesco a fare i 15/l con facilita' in cittta',scarico,adesso si sente eccome ,senza apportare nessuna modifica,cambio,con il cambio olio dei 10 000 e diventato molto piu morbido. Non ho avuto mai dei dubbi su questa moto ne tanto meno adesso ,per quanto mi riguarda e come il vino,piu invecchia ... Se la ricomprerei ? Si ,dopo quest'anno trascorso insieme non avrei alcun dubbio. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naki Inviato 31 Maggio, 2017 alle 15:49 Condividi Inviato 31 Maggio, 2017 alle 15:49 Ottimo Frank. Io pure ho preso più serenità dopo il cambio gomme. Ora, ( se il tempo resta bello) mi aspettano due giorni di fuoco e farò poco più di 1000 km cosi arriverò al tagliando dei 10000 cosi da togliermi tutti i pensieri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 31 Maggio, 2017 alle 19:07 Condividi Inviato 31 Maggio, 2017 alle 19:07 Un anno e 9700 km ,differenze ce ne sono tante rispetto ad un anno fa,la prima e' il calore,non sprigiona piu quel caldo insopportabile di quando era nuova in questi giorni siamo andati oltre i 30 gradi e ne ho avuto conferma,i consumi ,scesi anche quelli non di molto ma adesso riesco a fare i 15/l con facilita' in cittta',scarico,adesso si sente eccome ,senza apportare nessuna modifica,cambio,con il cambio olio dei 10 000 e diventato molto piu morbido. Non ho avuto mai dei dubbi su questa moto ne tanto meno adesso ,per quanto mi riguarda e come il vino,piu invecchia ... Se la ricomprerei ? Si ,dopo quest'anno trascorso insieme non avrei alcun dubbio. Ciao Mustang,una domanda:cosa pensi possa esser successo che non scada piu'?Ho all'attivo 1000 km,e quando sono fermo ai semafori,mi cuocio i polpacci!!! Per il resto,posso solo confermare le ottime doti telaistiche.....Bella moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 31 Maggio, 2017 alle 22:03 Autore Condividi Inviato 31 Maggio, 2017 alle 22:03 Non so darti una motivazione ben precisa,solo che le due cose sono andate di pari passo, suono e calore,ed entrambi provengono dal catalizzatore,che si apra man mano che si fanno km ? Non so,tecnicamente non so spiegarlo,e non vorrei dire una cavolata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 31 Maggio, 2017 alle 23:16 Condividi Inviato 31 Maggio, 2017 alle 23:16 Io di kilometri ne ho 18.000 e posso dire che con il padello il suono è leggermente aumentato, ma niente di che. Ed il calore prodotto dal motore onestamente mi sembra lo stesso, anzi, se prima mi arrivava massimo a 105/106 gradi adesso ultimamente arrivo sempre a 108 durante le soste ai semafori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 06:45 Condividi Inviato 1 Giugno, 2017 alle 06:45 Il calore può dipendere dall'olio. Noi abbiamo riscontrato, ad esempio, che il Motul è più "fresco", in un gruppo termico come il nostro vale almeno 20*. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 08:57 Autore Condividi Inviato 1 Giugno, 2017 alle 08:57 Il calore sale quasi tutto dal catalizzatore adesso scalda molto meno che a moto nuova, dipendesse dal motore non sarebbe mai cosi fastidioso.Euro 4 fatevi un giro su gli altri forum ducati BMW ecc.e vi rendete conto che il problema proviene da li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabius1969 Inviato 1 Giugno, 2017 alle 12:44 Condividi Inviato 1 Giugno, 2017 alle 12:44 Se fosse veramente il padello,sono apposto(ho gia quello modificato).Vedremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati