etorty Inviato 6 Ottobre, 2016 alle 23:07 Condividi Inviato 6 Ottobre, 2016 alle 23:07 Il modo più semplice è collegarla al connettore ausiliario, che ha pure un suo fusibile (se non ricordo male da 2A). Se non disponi del connettore originale giusto, potresti comunque toglierlo e sostituirlo con un modello equivalente. Io ci metterei comunque qualcosa che sia a tenuta stagna. Altrimenti puoi mettere un relè (attaccato ai morsetti della batteria) che poi va a portare corrente ai cablaggi della presa Usb. Questo relè deve prendere il consenso all'accensione da una sorgente sottochiave, ma in questo caso può essere la luce di posizione, o la luce della targa, intanto non avrà un drenaggio di corrente eccessivo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dimmes Inviato 24 Marzo, 2017 alle 13:57 Condividi Inviato 24 Marzo, 2017 alle 13:57 ma collegarlo diretto alla batteria e poi mettere un interruttore? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattiamt07 Inviato 29 Maggio, 2018 alle 10:40 Condividi Inviato 29 Maggio, 2018 alle 10:40 (modificato) Nota dello staff: post proveniente da altra discussione (duplicata). Salve ragazzi ho visto su Amazon un alimentatore usb con fusibile a 25€ da attaccare alla batteria e vorrei sspere se conviene prenderlo oppure optare per il connettore usb originale però nel sito non c’e il prezzo di quest’ult Modificato 29 Maggio, 2018 alle 11:24 da etorty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecalzo Inviato 29 Maggio, 2018 alle 19:43 Condividi Inviato 29 Maggio, 2018 alle 19:43 io ho deciso per il connettore originale sotto chiave.. pero' devi procurarti il connettore dall'inghilterra per poterlo utilizzare. Guarda anche questa discussione : http://www.mt-series.it/index.php/topic/7216-mt-07-connettore-ausiliario-cc/page-2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati