MarcoLake Inviato 17 Settembre, 2016 alle 16:39 Condividi Inviato 17 Settembre, 2016 alle 16:39 Ecco a voi la mia piccolina, ha solo 2 mesi di vita ma la adoro sempre di più ogni giorno che passa. e ogni giorno non vede l'ora di portarmi a fare un giro, da brava ragazza decide sempre lei la strada da farmi fare (ovviamente con tutto il rispetto per le ragazze che frequentano il forum ) Se passate sul lago di como fate un fischio, c'è sempre una birra fresca in frigorifero e una latta di olio per le vostre piccole. buona strada a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 17 Settembre, 2016 alle 16:49 Condividi Inviato 17 Settembre, 2016 alle 16:49 Ehilà!! Benvenuta alla tua Chanel! :) Non so se capiterò nella tua zona prima dell'inverno... ma è molto probabile che possa capitarci appena ricomincerà la primavera. In ogni caso, la mia Biancaneve gradirà un sorso di buon olio , e io un buon bicchiere di birra! Buone curve a voi due! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoLake Inviato 17 Settembre, 2016 alle 16:56 Autore Condividi Inviato 17 Settembre, 2016 alle 16:56 (modificato) Nel caso fai un fischio, sarete entrambi miei graditissimi ospiti :) Modificato 17 Settembre, 2016 alle 16:57 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian24 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 10:05 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 10:05 Bellissima nella colorazione RaceBlu...come la mia Ci sono stato quest'estate sul lago di Como...niente male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MarcoLake Inviato 11 Aprile, 2017 alle 17:08 Autore Condividi Inviato 11 Aprile, 2017 alle 17:08 Ecco qui le modifiche fatte durante il periodo invernale, Chanel è diventata una piccola sport touring Qui l'interruttore delle manopole riscaldate direttamente nella manopola sinistra, secondo me si integra bene e non rovina la linea della moto con un interruttore esterno da attaccare al manubrio (ovviamente parere molto personale ) In sintesi Cupolino Puig Tour: alla fine si sa che su una naked la protezione dall'aria è quello che è, ma devo dire che fa il suo sporco lavoro, soprattutto in inverno devia l'aria fredda sopra le spalle, con giacca 3 strati e temperature intorno a 0 gradi mai avuto problemi di freddo Paramani Givi: non sono il massimo in fatto di estetica ma aiutano molto nei mesi freddi a riparare le mani dall'aria, in accoppiata con le manopole riscaldate sono favolosi, nel mese di gennaio ho aggiunto addirittura le muffole montate sopra i paramani(sono il massimo dell'antiestetica per una moto, e ovviamente Chanel ha avuto da dire quando le ho montato quelle cose, ma assolutamente salvano le mani dal freddo nei periodi più rigidi) Manopole riscaldate TecnoGlobe: funzionano molto bene con 5 livelli di temperatura, usate in ogni situazione, mi hanno salvato le mani molte volte. assolutamente consigliate a chi usa la moto tutto l'anno. Borsa da serbatoio Givi: molto comoda e per nulla invasiva con la strumentazione, forse un po di difficoltà a raggiungere i pulsanti per scorrere i menù ma nulla di molto problematico Borsa da sella Kappa: aumenta di molto la capacità di carico totale Navigatore TomTom Rider 410 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati