Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ragazzi mi è venuto un dubbio, voi deve fissate il casco quando vi fermate ?

nel cb avevo dei ganci sotto la sella passeggero ma in questa alzando la sella non li ho trovati!! :(:(

Modificato da TorqueMaster
(MT-10) Fissaggio casco

Inviato

Sulla 07 c'è un cavetto di acciaio nel sottosella che si può"incastrare in uno scanso apposito (sempre nel sottosella) e fissarci un casco facendolo sporgere.

Sinceramente non l'ho mai usato perché troppo brigoso da usare.

Quindi ci si arrabatta con catene o cavi luchettati. Oppure lo lego allo zaino[emoji2]

Inviato

Me lo porto dietro  :lol:

No sinceramente, considerando quanto costa un casco (ed a un mio amico ne hanno rubato pure uno cinese da 70€...) e da quello che ho letto in giro (gente che vomita nei caschi parcheggiati o cose del genere  :ph34r:) non mi fiderei mai a lasciarlo attaccato.

Comunque la 10 mi pare che non abbia il laccio per il casco nel sottosella quindi devi prendere qualcosa a parte (la ABUS fa qualcosa di apposito se non ricordo male).

Inviato

L'integrale lo porto dietro, il jet invece lo aggancio (senza lucchetto) alla sella.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Io ho un modulare e uso il cavetto che si arrotola con combinazione della Givi. Lo faccio passare nel casco e in una delle due pedane del passeggero.

• 7 mesi dopo...
Inviato

Anch'io uso il cavetto che si arrotola,ma lo porto dietro solo in particolari situazioni.Non mi piace appenderlo nella moto e andarci in giro

Inviato

Anche io cavetto con la combinazione come voi.

Lo tengo nel sottosella insieme al bloccadisco.

Inviato

A me non ci sta nel sottosella.Hai una foto o il modello?

Grazie 

• 1 mese dopo...
Inviato

Buonasera... io mi sono arrangiato comprando questi.... http://www.ebay.it/itm/262746870194

Li uso per i caschi JET e sono ben fatti. Ne ho sistemati 2 su entrambe le pedane passeggero (che ho sostituito con quelle della Tracer altrimenti mia moglie mi sparava...hi,hi..).

Non danno alcun fastidio al piede, e la pedana stessa aiuta a tenere il casco rovesciato in caso di pioggia.

Saluti a tutti...

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.