etorty Inviato 20 Settembre, 2016 alle 22:17 Condividi Inviato 20 Settembre, 2016 alle 22:17 Sai che non l'ho capito nemmeno io? Tecnicamente se copi il link del video dalla barra degli indirizzi al messaggio nel Forum dovrebbe visualizzarsi automaticamente, peccato che alcune volte non ci sia verso di farlo andare. Piccolo OT riguardo ai video: bisogna incollare la riga di testo dell'indirizzo fornito dal "tubo", con il link. Poi bisogna editare il messaggio eliminando il link (cliccando sull'icona con la catena spezzata) e lasciando la riga di testo. A quel punto il video viene visualizzato direttamente nel post. L'ho fatto nel post qui sopra e ha funzionato come doveva con alcuni video, con altri no. Ho il dubbio che ci sia un limite nel numero di video visualizzatili direttamente in un singolo post. @TorqueMaster: faccio una prova nella sezione "Novità, idee, proposte, suggerimenti, problemi". Inoltre, la cosa funziona a dovere con i link provenienti da desktop. Con quelli provenienti da dispositivo mobile (cellulare o tablet) bisogna andare a sostituire completamente la riga del link. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 23 Settembre, 2016 alle 21:30 Autore Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 21:30 Eccone altri 2, purtroppo niente video e il primo non so cosa sia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 26 Settembre, 2016 alle 14:41 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 14:41 comunque l'SC project con la griglia è anti-paletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
condor64 Inviato 26 Settembre, 2016 alle 19:59 Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 19:59 Sc project nero siamo al top Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 26 Settembre, 2016 alle 22:40 Autore Condividi Inviato 26 Settembre, 2016 alle 22:40 (modificato) Onestamente Sc non mi fa proprio impazzire , mi piace il fatto che sia nero ma esteticamente nulla di che Modificato 26 Settembre, 2016 alle 22:41 da Abarthino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutal Inviato 27 Settembre, 2016 alle 13:59 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 13:59 Qualcuno che ha provato questo SC ? Secondo me questo scarico fa perdere coppia ai bassi regimi ....anche sul sito consigliano una centralina aggiuntiva ..... Credoche il top a livello di prestazioni sia l'akrapovic carbo ma non è omologato . Tra quelli omologati credo che il migliore per la nostra moto sia il termignoni black edition ....dai grafici di potenza e coppia non perde mai nulla a nessun regime rispetto a quello originale Secondo me il miglior compromesso estetica prestazioni .....ma anche quello viaggia sui 1000 € ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
condor64 Inviato 27 Settembre, 2016 alle 17:44 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 17:44 In effetti anche l'akra e' molto bello, mi piace il giro che fa dietro il motore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 27 Settembre, 2016 alle 20:05 Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 20:05 In effetti anche io ho qlc dubbio come brutal sul SC (ma esteticamente e come sound lo reputo il top) e allora un paio di giorni fa gli do mandato una mail per chiedere loro il guadagno di cv e coppia e magari un bel grafico rispetto allo stock di entrambi i valori. Ma a tutt'oggi non ho ricevuto loro risposte. Se ci vuole provare qlc altro magari é+fortunato. Nella descrizione del sito leggo che ha il DB killer (e l omologazione fonometrica specifica) Ma tutto quel baccano che fa lo fa con sotto il DB killer? Ma sarà anche estraibile? Ne dubito a vedete le foto del fondello che sembra un tutt'uno a meno che quella rete metallica non si sviti e permetta l'estrazione del DB killer. Ho trovato anche questo della ZARD shop.officineitalianezard.it/it/products/index/yamaha-xsr-900-scarichi-zard-7700-190/ Per fortuna é nero look particolare prezzo abbordabile ma parla di generico incremento di potenza e coppia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 27 Settembre, 2016 alle 20:35 Autore Condividi Inviato 27 Settembre, 2016 alle 20:35 (modificato) Aspetta Roby che Sc risponde, a me ci ha messo 1 settimana ! Il problema è che non ha la doppia omologazione quindi tanto vale prenderne uno totalmente racing. Poi c'è da capire se anche lo scarico incide per euro 4 o no Ixil (grazie a Tano), dovrebbe essere disponibile a breve Finalmente uno scarico come l'Akra della 700 Modificato 27 Settembre, 2016 alle 21:08 da Abarthino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASSIMO19 Inviato 29 Settembre, 2016 alle 10:07 Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 10:07 Per me sinceramente l'originale è il più bello per come "esce" dietro, quindi ho pensato anch'io alla modifica, rimane però il problema del padellone sotto che è antiestetico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Conte Inviato 29 Settembre, 2016 alle 14:51 Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 14:51 che bello quell'ixil!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 13:28 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 13:28 (modificato) Se parliamo di omologazione sonora con il DB killer anche il modello per l xsr900 é a posto. Se invece parliamo di omologazione antinquinamento (euro 4) lo scarico necessita di catalizzatore e quello della xsr ne é privo... come molti aftermarket. Invece Il dilemma é un altro secondo me: Scarico aftermarket + DB killer + catalizzatore = sei in regola, bel sound discreto, non hai scompensi in quanto non é troppi magra la carburazione ma cavalli e coppia quasi identici. Oppure aftermarket senza DB killer e catalizzatore = non sei in regola ma sound bello ignorante ma possibile perdita un basso che richiede rimappazza o almeno ingrassare la miscela + filtro aftermarket = + cavalli e coppia? Ci sarebbe la terza via (di mezzo) Scarico aftermarket senza cat. ma con DB killer= sound discreto, piccolo guadagno di cv e coppia (per rimoz. cat) no grossi problemi di vuoto sotto. Personalmente credo che opterò inizialmente per la 3° opzione con il programma in primavera di passare alla 2° aggiungendo filtro aftermarket e centralina carburazione e rimuovere il DB killer Modificato 3 Ottobre, 2016 alle 13:29 da Robygogogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brutal Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 12:18 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 12:18 Ragazzi avete un sito dove viene messo in vendite l'ixil l3xb .....? Non riesco a trovarlo ....vorrei anche sapere quanto costa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 14:52 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 14:52 http://www.ebay.de/itm/Ixil-Hyperlow-schwarz-Edelstahl-Doppelrohr-Auspuff-fuer-Yamaha-MT-09-Street-Rally-/252532197632?_trksid=p2349526.m2548.l4275 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danny69 Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 18:38 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 18:38 (modificato) ciao a tutti, oggi sul sito Zard il terminale lo danno omologato e sembra ci sia il catalizzatore, si vede il cavo elettrico attaccato, infatti costa un. po di più Modificato 15 Ottobre, 2016 alle 19:30 da danny69 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati