Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il "cavo elettrico" è la lambda, ma non c'entra direttamente con l'omologazione. Bisogna vedere se è riportato sul talloncino che consegnano anche il codice di omologazione per le emissioni inquinanti.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Dato che su alcuni scarichi stavano nascendo delle discussioni abbastanza corpose, mi sono permesso di dividerle in altre distinte.  :rolleyes:

• 1 mese dopo...
Inviato

Qualcuno di voi ha esperienze con gli scarichi SC? Come vanno? Dove conviene comprarli, direttamente sul loro sito o ci sono altre vie?

Sulla loro velocità di risposta, in questi giorni probabilmente hanno meno lavoro e nel giro di un paio d'ore rispondono alle email quindi approfittatene :D

Inviato

Io ho avuto l'occasione di sentirne un paio, montati sulle MT-07, e devo dire che il suono era proprio godurioso.

Dal punto di vista della realizzazione e dei materiali mi sembravano pure fatti bene.

Non mi sembra di averne mai incrociato uno montato su una MT-09 (o comunque su un CP3 ;) ).

Mi sembra di ricordare che ultimamente abbiamo contatti abbastanza stretti, con SC.

Ma di questo, se può, ci dirà qualcosa il nostro @TorqueMaster.

;)

• Like 1
Inviato

Grazie per le info, ci rifletterò ancora un po' ma sono molto orientato per prendere il loro scarico "70's" per XSR versione ceramizzata nera... vi farò sapere come si evolve la cosa ;)

• Like 1
Inviato

Quello ceramizzato nero sulla tua ce lo vedo proprio bene!

...e sicuramente si farà anche sentire bene! ;)

Inviato (modificato)

Se lo prendo ovviamente ti inviterò al primo concerto :D :D anzi potrei venire a sgasarti sotto casa :D :D

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
  • Like 1
Inviato

Se lo monti da te, fammi un fischio che vengo a darti una mano e porto le chiavi dinamometriche e altro, se ti può servire!

;)

Inviato

Non ho letto tutta la discussione, ma lo scarico sc è omologato solo per il rumore e non per i fumi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

A metà novembre, in proposito, mi risposero che sarebbe stato in regola " nei prossimi mesi"... al momento ancora ne dubito che sia omologato sound+emissioni €4

Inviato

....e' una battuta ?

No, perché se non lo omologano non so quanti potranno venderne, almeno dalle mie parti...

Io non rischio certo il sequestro della moto per uno scarico

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...