Ghostrider1127 Inviato 14 Ottobre, 2016 alle 18:19 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre, 2016 alle 18:19 (modificato) Tutte moto che vengono spogliate e rifatte per i campionati materiale nuovo , a prezzi bassi La differenza e quasi solo estetica , nere non mi piacevano sulle forcelle argento anche se yamaha ha optato per quelle nere sull SP , rimango della mia idea Modificato 14 Ottobre, 2016 alle 18:24 da Ghostrider1127 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 14 Ottobre, 2016 alle 18:21 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2016 alle 18:21 Si immaginavo,fantastico!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 14 Ottobre, 2016 alle 22:55 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2016 alle 22:55 Scusa Ghost potresti darmi altre info sugli indicatori che hai montato tipo: - dove e quanto gli hai pagati - sono plug&play ho necessitano di resistenze x la frequenza di lampeggio - hai dovuto mettere degli adattatori per i fori delle staffe giusto? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 14 Ottobre, 2016 alle 23:03 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2016 alle 23:03 Facendo il cambiamento da frecce ad incandescenza alle frecce a led, i relè originali delle nostre MT non sono adeguati alla consistente variazione di carico, e la frequenza di lampeggio si alza. Non so (non ho provato di persona) cosa capita sulla MT-10, ma penso che non faccia eccezione. Ci sono due soluzioni: resistenze aggiuntive oppure sostituzione del relè. Personalmente, consiglio la sostituzione del relè (e non sono l'unico ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 04:39 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 04:39 Sulla MT-10 le frecce di serie sono a led Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 06:35 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 06:35 Infatti, siamo full led dalla nascita come hai fatto a non notarlo ghost?! O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 06:48 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 06:48 Sulla MT-10 le frecce di serie sono a led Ma Robygogogo non ha una MT-10, ha una XSR900, per questo Enrico LO ha spiegato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 07:04 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 07:04 (modificato) ciao Omar, il mio commento : " Sulla MT-10 le frecce di serie sono a led", era in risposta al commento di Etory nel quale ipotizzava che sulla la MT-10 ci fossero relè a controllo degli indicatori di direzione ad incandescenza. Le frecce sulla MT-10 non sono ad incandescenda e non ci sono relè che le controllano. Le frecce a led della MT-10 fanno capo al modulo " Multifuncion Meter", non a un relè meccanico Facendo il cambiamento da frecce ad incandescenza alle frecce a led, i relè originali delle nostre MT non sono adeguati alla consistente variazione di carico, e la frequenza di lampeggio si alza. Non so (non ho provato di persona) cosa capita sulla MT-10, ma penso che non faccia eccezione. Ci sono due soluzioni: resistenze aggiuntive oppure sostituzione del relè. Personalmente, consiglio la sostituzione del relè (e non sono l'unico ). Modificato 15 Ottobre, 2016 alle 07:28 da Agostone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 10:04 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 10:04 Ok, ok, non ho guardato ancora bene la MT-10. Quando poi posso permettermelo, me ne compro una e la analizzo da cima a fondo! Comunque (quasi... ) sicuramente sulla XSR 900 di @Robygogogo ci vuole un relè apposito per le frecce a led. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 10:54 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 10:54 Aggiungo che c'è una resistenza di serie sui cavi originali del MT10 Gli spinotti di collegamento sono poi totalmente diversi Scusa Ghost potresti darmi altre info sugli indicatori che hai montato tipo: - dove e quanto gli hai pagati - sono plug&play ho necessitano di resistenze x la frequenza di lampeggio - hai dovuto mettere degli adattatori per i fori delle staffe giusto? Grazie. Motogadget , prezzi 60-80 euro al pezzoVanno cablate Gli adattatori sono gli Yamaha R1/04 e similari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 18:25 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2016 alle 18:25 (modificato) Tornando O.T. Paracalore R1 in carbonio montato ( sagomato dove c'è il pedale freno) Modificato 15 Ottobre, 2016 alle 18:26 da Ghostrider1127 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 12:03 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 12:03 Riprende la ronda infernale: Parafanghi in carbonio , PC5 ordinati Da ordinare tubi in treccia e filtro aria ( Sprint?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
smaio13 Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 12:10 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 12:10 Buona fortuna con lo SprintFilter, io l ho ordinato il 28 agosto e ancora non me lo hanno spedito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 12:15 Condividi Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 12:15 La vernice sulla padella tiene ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 12:28 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre, 2016 alle 12:28 Non è proprio vernice , ma un riporto ceramico Costa abbastanza tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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