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Featured Replies

Inviato
  • Autore

Tutte moto che vengono spogliate e rifatte per i campionati

materiale nuovo , a prezzi bassi

La differenza e quasi solo estetica , nere non mi piacevano sulle forcelle argento

anche se yamaha ha optato per quelle nere sull SP , rimango della mia idea  :D

2017-Yamaha-MT-10-SP-15.jpg

post-5832-0-80256200-1476469348_thumb.jpg

Modificato da Ghostrider1127

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Inviato

Si immaginavo,fantastico!!!

Inviato

Scusa Ghost potresti darmi altre info sugli indicatori che hai montato tipo:

- dove e quanto gli hai pagati

- sono plug&play ho necessitano di resistenze x la frequenza di lampeggio

- hai dovuto mettere degli adattatori per i fori delle staffe giusto?

Grazie.

Inviato

Facendo il cambiamento da frecce ad incandescenza alle frecce a led, i relè originali delle nostre MT non sono adeguati alla consistente variazione di carico, e la frequenza di lampeggio si alza. Non so (non ho provato di persona) cosa capita sulla MT-10, ma penso che non faccia eccezione.

Ci sono due soluzioni: resistenze aggiuntive oppure sostituzione del relè.

Personalmente, consiglio la sostituzione del relè (e non sono l'unico ;) ).

Inviato

Sulla MT-10 le frecce di serie sono a led

Inviato

Infatti, siamo full led dalla nascita ;) come hai fatto a non notarlo ghost?! O.o

Inviato

Sulla MT-10 le frecce di serie sono a led

Ma Robygogogo non ha una MT-10, ha una XSR900, per questo Enrico LO ha spiegato ;)

Inviato

ciao Omar, il mio commento :

 

" Sulla MT-10 le frecce di serie sono a led",

 

era in risposta al commento di  Etory nel quale ipotizzava che sulla la MT-10 ci fossero relè a controllo degli indicatori di direzione ad incandescenza.  

 

Le frecce sulla MT-10 non sono ad incandescenda e non ci sono relè che le controllano. Le frecce a led della MT-10  fanno capo al modulo " Multifuncion Meter", non a un relè meccanico ;)

 

Facendo il cambiamento da frecce ad incandescenza alle frecce a led, i relè originali delle nostre MT non sono adeguati alla consistente variazione di carico, e la frequenza di lampeggio si alza. Non so (non ho provato di persona) cosa capita sulla MT-10, ma penso che non faccia eccezione.

Ci sono due soluzioni: resistenze aggiuntive oppure sostituzione del relè.

Personalmente, consiglio la sostituzione del relè (e non sono l'unico ;) ).

Modificato da Agostone

Inviato

Ok, ok, non ho guardato ancora bene la MT-10.

Quando poi posso permettermelo, me ne compro una e la analizzo da cima a fondo! ;)

 

:lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque (quasi... :rolleyes:  ) sicuramente sulla XSR 900 di @Robygogogo ci vuole un relè apposito per le frecce a led.

Inviato
  • Autore

Aggiungo che c'è una resistenza di serie sui cavi originali del MT10

Gli spinotti di collegamento sono poi totalmente diversi

Scusa Ghost potresti darmi altre info sugli indicatori che hai montato tipo:

- dove e quanto gli hai pagati

- sono plug&play ho necessitano di resistenze x la frequenza di lampeggio

- hai dovuto mettere degli adattatori per i fori delle staffe giusto?

Grazie.

Motogadget , prezzi 60-80 euro al pezzo

Vanno cablate

Gli adattatori sono gli Yamaha R1/04 e similari

Inviato
  • Autore

Tornando O.T.

Paracalore R1 in carbonio montato ( sagomato dove c'è il pedale freno)

post-5832-0-82391700-1476555909_thumb.jpg

Modificato da Ghostrider1127

Inviato
  • Autore

Riprende la ronda infernale:

Parafanghi in carbonio , PC5 ordinati

Da ordinare tubi in treccia e filtro aria ( Sprint?)

Inviato

Buona fortuna con lo SprintFilter, io l ho ordinato il 28 agosto e ancora non me lo hanno spedito.

Inviato

La vernice sulla padella tiene ???

Inviato
  • Autore

Non è proprio vernice , ma un riporto ceramico

Costa abbastanza tanto

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