Vai al contenuto

(MT-10) Ghostrider1127


Ghostrider1127

Messaggi raccomandati

Tutte moto che vengono spogliate e rifatte per i campionati

materiale nuovo , a prezzi bassi

La differenza e quasi solo estetica , nere non mi piacevano sulle forcelle argento

anche se yamaha ha optato per quelle nere sull SP , rimango della mia idea  :D

2017-Yamaha-MT-10-SP-15.jpg

post-5832-0-80256200-1476469348_thumb.jpg

Modificato da Ghostrider1127
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Ghost potresti darmi altre info sugli indicatori che hai montato tipo:

- dove e quanto gli hai pagati

- sono plug&play ho necessitano di resistenze x la frequenza di lampeggio

- hai dovuto mettere degli adattatori per i fori delle staffe giusto?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Facendo il cambiamento da frecce ad incandescenza alle frecce a led, i relè originali delle nostre MT non sono adeguati alla consistente variazione di carico, e la frequenza di lampeggio si alza. Non so (non ho provato di persona) cosa capita sulla MT-10, ma penso che non faccia eccezione.

Ci sono due soluzioni: resistenze aggiuntive oppure sostituzione del relè.

Personalmente, consiglio la sostituzione del relè (e non sono l'unico ;) ).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Omar, il mio commento :

 

" Sulla MT-10 le frecce di serie sono a led",

 

era in risposta al commento di  Etory nel quale ipotizzava che sulla la MT-10 ci fossero relè a controllo degli indicatori di direzione ad incandescenza.  

 

Le frecce sulla MT-10 non sono ad incandescenda e non ci sono relè che le controllano. Le frecce a led della MT-10  fanno capo al modulo " Multifuncion Meter", non a un relè meccanico ;)

 

Facendo il cambiamento da frecce ad incandescenza alle frecce a led, i relè originali delle nostre MT non sono adeguati alla consistente variazione di carico, e la frequenza di lampeggio si alza. Non so (non ho provato di persona) cosa capita sulla MT-10, ma penso che non faccia eccezione.

Ci sono due soluzioni: resistenze aggiuntive oppure sostituzione del relè.

Personalmente, consiglio la sostituzione del relè (e non sono l'unico ;) ).

Modificato da Agostone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ok, non ho guardato ancora bene la MT-10.

Quando poi posso permettermelo, me ne compro una e la analizzo da cima a fondo! ;)

 

:lol:  :lol:  :lol:

 

Comunque (quasi... :rolleyes:  ) sicuramente sulla XSR 900 di @Robygogogo ci vuole un relè apposito per le frecce a led.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che c'è una resistenza di serie sui cavi originali del MT10

Gli spinotti di collegamento sono poi totalmente diversi

Scusa Ghost potresti darmi altre info sugli indicatori che hai montato tipo:

- dove e quanto gli hai pagati

- sono plug&play ho necessitano di resistenze x la frequenza di lampeggio

- hai dovuto mettere degli adattatori per i fori delle staffe giusto?

Grazie.

Motogadget , prezzi 60-80 euro al pezzo

Vanno cablate

Gli adattatori sono gli Yamaha R1/04 e similari

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...