flbcn Inviato 23 Settembre, 2016 alle 07:11 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 07:11 (modificato) Ciao a tutti MTisti,Volevo chiedere a voi piu esperti come si rimuove l'adesivo "Caution" presente sul serbatoio della moto senza lasciare segni su di essa.La moto l'ho comprata recentemente nuova presso la concessionaria della mia città è lì non sono stati molto chiari su come fare.Grazie a tuttiF. <3 Modificato 23 Settembre, 2016 alle 08:16 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Settembre, 2016 alle 08:26 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 08:26 Ciao, per l'adesivo sul serbatoio puoi trovare una discussione in cui se ne è parlato, ecco il link: "(MT-07) Rimozione residui di colla / adesivi serbatoio" Se utilizzi la funzione "cerca", di solito qualcosa salta fuori. Il forum è abbastanza ben farcito di informazioni. Ti segnalo che quando si apre una nuova discussione, è regola mettere il "prefisso" nel titolo della discussione. Puoi trovare tutte le istruzioni nella sezione "Come si usa il forum (TUTORIAL)". Grazie per la collaborazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flbcn Inviato 23 Settembre, 2016 alle 12:34 Autore Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 12:34 (modificato) Grazie mille! Scusa sono nuovo nel mondo dei forum. Ho risolto puoi "chiudere" se si dice così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 23 Settembre, 2016 alle 12:45 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Settembre, 2016 alle 12:56 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 12:56 No problem, lasciamo aperto casomai qualche tuo collega con la MT-125 volesse dire la sua.E tu come hai risolto? Che metodo hai utilizzato? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre8 Inviato 23 Settembre, 2016 alle 19:24 Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 19:24 Io l'ho rimosso molto delicatamente con le mani, tanto è plastificato e non di carta, poi per rimuovere il segno della colla ho usato una spugna con acqua e sgrassante da cucina/piatti... Non ho trovato nessuna difficoltà nel compiere l'operazione, c'è davvero poca colla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
flbcn Inviato 23 Settembre, 2016 alle 20:08 Autore Condividi Inviato 23 Settembre, 2016 alle 20:08 No problem, lasciamo aperto casomai qualche tuo collega con la MT-125 volesse dire la sua. E tu come hai risolto? Che metodo hai utilizzato? esattamente come @andre8 Io l'ho rimosso molto delicatamente con le mani, tanto è plastificato e non di carta, poi per rimuovere il segno della colla ho usato una spugna con acqua e sgrassante da cucina/piatti... Non ho trovato nessuna difficoltà nel compiere l'operazione, c'è davvero poca colla... Anche io ho usato il detersivo dei piatti :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabbo99 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 12:24 Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 12:24 In alcuni video con l'MT 125 qualcuno se lo tiene l'adesivo ahah... Ma dimmi te come siamo messi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati