resta91 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 16:59 Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 16:59 salve sto per aquistare una mt 01 molto bella a mio avviso,sono inesperto della suddetta moto e vorrei qualche parere da chi ne capisce a livello meccanico,ho provato oggi la moto ma mi sono sorti un paio di dubbi,apparte quelli mi e parsa perfetta mi piacerebbe comunicare con chi mi farebbe questo favore via cell visto che sono in trattativa e sto per concludere,se qualcuno si propone lasacio il mio cell mi sembra il modo piu veloce per togliermi questi due dubbi.grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Settembre, 2016 alle 17:44 Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 17:44 Perché non scrivi qui i tuoi dubbi? Abbiamo a disposizione la Treccani della 01 e potremmo condividere con te il nostro sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 24 Settembre, 2016 alle 18:08 Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 18:08 foto fotoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 24 Settembre, 2016 alle 18:37 Condividi Inviato 24 Settembre, 2016 alle 18:37 Prché non scrivi qui i tuoi dubbi? Abbimao a disposizione la Treccani della 01 e potremmo condividere con te il nostro sapere. Infatti, se telefoni ad uno dei domatori di Orchi, avrai a disposizione la sua personale esperienza. Se invece scrivi qui avrai a disposizione l'esperienza di tutti loro. E ti posso assicurare che ci salta fuori davvero una Treccani... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
resta91 Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 14:57 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 14:57 ho abbandonato quella in particolare,sono ancora alla ricerca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati