Ago Inviato 29 Settembre, 2016 alle 20:31 Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 20:31 Hai pienamente ragione Billy ! ....e il percorso è indovinato , l'unico pezzo che personalmente non "digerisco" , perché anche se asfaltato è molto stretto e tortuoso (due macchine non passano contemporaneamente) , è il pezzo da Oropa a Rosazza (l'ho fatto a inizio stagione) ....ma se per voi va bene così mi adeguo senza problema , anzi : si fa "La Serra" , si sale a Oropa , "godiamo" la "panoramica Zegna" con un bel rientro a Biella , cosa si può volere di più ? . Forse è un po' lunga per chi arriva da lontano ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Settembre, 2016 alle 20:41 Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 20:41 Basta partire presto Edit: Neanch'io amo le strade strette...se si possono evitare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Settembre, 2016 alle 22:34 Autore Condividi Inviato 29 Settembre, 2016 alle 22:34 Dai, allora aggiudicato il percorso di @billy. Ho aggiornato il primo post, ora inserisco anche questa ulteriore info. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 30 Settembre, 2016 alle 16:39 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 16:39 Hai pienamente ragione Billy ! ....e il percorso è indovinato , l'unico pezzo che personalmente non "digerisco" , perché anche se asfaltato è molto stretto e tortuoso hai ragione, ma è l' unica soluzione per collegare Oropa e la panoramica Z. senza ridiscendere a Biella e sorbirsi tutta la provinciale fino a Rosazza , diciamo che ci godiamo un tratto panoramico prima della panoramica..... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 09:44 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 09:44 qualche novità su partecipanti, orari, info, generiche ecc. ecc. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 17:32 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 17:32 Dunque, per quanto mi riguarda ho in forse un lavoro per sabato (novità di mezz'ora fa...) e quindi restringo le mie possibilità alla sola domenica, per prudenza. Aggiorno il primo post. Per quanto riguarda gli orari, avevo già "battezzato" un possibile puntello a Bollengo alle 10, come aveva proposto @billy. Il posto preciso... boh? Non conosco il paese, ma visto che ci passeremo farò in modo di fermarmi (magari al rientro) da Motoinferno (JofamaStore). Visto che si sono trasferiti lì e non ci sono ancora stato approfitterei per un saluto al titolare e magari per prendere un paio di cose che mi possono servire. E se ci vedessimo proprio lì? Non voglio fare pubblicità occulta... Vorrebbe dire qui: Tutti gli altri che dicono?? @Ago, @GianM, @Robyfr, @Gerry, @omarMT01?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 18:51 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 18:51 La domenica...vuol dire che viene anche Billy...NÈ :P :lol: Ho verificato e, a parte non andare a messa con la famiglia (per alcuni può sembrare una sciocchezza ma...), non ho impegni. Quindi ci sono (meteo permettendo ). Riguardo il punto...devo studiare le carte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 19:27 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 19:27 ma che vuoi studiare, il Billy ti verrà a prendere all' uscita dell' autostrada (Santhià ) e ti guiderà per valli valline e vallette per tutto il giorno ! a proposito, per il pranzo facciamo una polentina su ad Oropa ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 19:37 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 19:37 Dipende, la sapete fare la polentà! Noi bergamaschi siamo esigenti...nè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 19:44 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 19:44 Ovviamente speriamo che si aggiunga qualche altro torinese o qualcun altro dalla zona, o anche qualcun altro da più lontano! Venghino ssssiori, venghino!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 19:59 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 19:59 Dipende, la sapete fare la polentà! Noi bergamaschi siamo esigenti...nè! mi sa che la polenta concia come si mangia a Oropa non l'hai mai assaggiata ! morbidissima che sembra semolino con tanto burro e formaggio, ti consiglio di provarla , se poi non ti piace la mangio io la tua parte ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 20:48 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 20:48 (modificato) . Per quanto riguarda gli orari, avevo già "battezzato" un possibile puntello a Bollengo alle 10, come aveva proposto @billy. Il posto preciso... boh? Non conosco il paese, ma visto che ci passeremo farò in modo di fermarmi (magari al rientro) da Motoinferno (JofamaStore). Visto che si sono trasferiti lì e non ci sono ancora stato approfitterei per un saluto al titolare e magari per prendere un paio di cose che mi possono servire. E se ci vedessimo proprio lì? Non voglio fare pubblicità occulta... Vorrebbe dire qui: Schermata 2016-10-03 alle 19.35.33.png Tutti gli altri che dicono?? @Ago, @GianM, @Robyfr, @Gerry, @omarMT01?? Per me andrebbe benissimo , è a poche centinaia di metri dall'inizio della "Serra" ! Modificato 3 Ottobre, 2016 alle 20:49 da Ago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 07:30 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 07:30 :ph34r: :ph34r:Non ricordo se ho impegni.. diciamo che resto sintonizzato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 08:58 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 08:58 Mi spiace che la fate di Domenica. Purtroppo ho già un impegno. Panoramica Zegna e zone limitrofe le faccio abbastanza spesso. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pietro2 Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 09:29 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 09:29 Io ci verrei se fosse di Sabato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati