Ago Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 09:12 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 09:12 (modificato) Bene.....cioè male ! ...il tempo invece di migliorare un pochino ...peggiora , nel senso che piovendo al mattino , se ti bagni con le temperature in previsione , batti i denti fino a casa ! ....e la cosa non mi sembra molto piacevole ....oltre che poi la strada è viscida (foglie e "residui della trasumanza") e bagnata . Ho sentito anche @Billy che è dello stesso parere , lascio ad Enrico (...il raddrizza quadri ) ogni decisione , visto che è anche il "tenutario" del post Ciao a tutti Modificato 8 Ottobre, 2016 alle 09:15 da Ago Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 09:22 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 09:22 Ciao a tutti... Ho controllato ora su MeteoAM, e a Bollengo dice: h11 11° pioggia 30% h14 12° pioggia 30% h17 12° pioggia no Biella pioggia dalle 5 della mattina alle 14 30%, con temperatura 10° fino alle 20 Oropa h11 6° pioggia 30% h14 5° pioggia 30% h17 5° pioggia no Non mi sembra una giornata "favorevole" ad una bella gita in moto, purtroppo. Rimandiamo, direi. E vediamo se - per caso - riusciamo a ritrovarci domenica prossima 16/10?? Che ne dite?? Ho dato un'occhiata a 3B, e per ora (per quel che può valere) sembra favorevole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GianM Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 18:06 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 18:06 Per la nostra presenza dobbiamo aggiornarci a domattina, Roberta ha mal di gola dal dopo serata di None Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 18:21 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 18:21 Non sai quanto mi dispiace...non è mia abitudine giustificarmi ma... Sono anni che a fine settembre sospendo l'assicurazione, perché quel che amo è PIEGARE in curva. Non sono un fenomeno / funambolo, ma nelle mie possibilità faccio quel che posso. Con il tempo sono passato da gomme Sport Touring a Super Sport, con il freddo, ma soprattutto con la pioggia, non solo non mi diverto ma diventa pericoloso. Mi spiace veramente non vedervi, in particolare te (Ago) e Billy. Non che degli gli altri non mi importi ma con Gerry ho girato circa un mese fa e Etory l'ho visto sabato scorso mentre voi due... Si fa la prossima stagione, tanto noi siam qua...dove volete che vada Grazie per il pensiero , ci saranno altre occasioni ! :im Not Worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 22:09 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 22:09 Ipotizzando di fare domenica prossima... Chi ci potrebbe essere?? Ago purtroppo so già che non ci sarà... E tutti gli altri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 07:13 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 07:13 per domenica prossima aspetto conferma per un precedente impegno, molto difficile la mia presenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 09:38 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 09:38 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 09:45 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 09:45 Troppo freddo, vado in letargo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 09:53 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre, 2016 alle 09:53 Capisco... Sigh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati