Vai al contenuto

[NORD] Torino -> Biella -> Oropa Domenica 9 Ottobre ?

Messaggi raccomandati

Inviato

tranquillo Umberto, vedrai che in futuro non mancheranno le occasioni per conoscerci e condividere la nostra passione per le moto :thumbsup:

per quanto riguarda la tua domenica di campionato ...chettelodicoafare, qualunque sia lo sport quando si va a Milano é sempre d' obbligo vincere ! :003:

Inviato

tranquillo Umberto, vedrai che in futuro non mancheranno le occasioni per conoscerci e condividere la nostra passione per le moto :thumbsup:

per quanto riguarda la tua domenica di campionato ...chettelodicoafare, qualunque sia lo sport quando si va a Milano é sempre d' obbligo vincere ! :003:

Ti riferisci alla Juve vero?

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Per forza!! Lo sport comunque è hockey ghiaccio! Ma non ci sono alternative se non vincere!

Lascia perdere quei ladri in divisa da carcerati per cortesia!! [emoji23][emoji23]

Inviato

Per forza!! Lo sport comunque è hockey ghiaccio! Ma non ci sono alternative se non vincere!

Lascia perdere quei ladri in divisa da carcerati per cortesia!! [emoji23][emoji23]

Forza Varese, purtroppo i fasti del passato sono finiti.

Inviato

Ti riferisci alla Juve vero?

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]

perché ci sono anche altre squadre ? :044:

qualcosa mi dice che appartieni all' altra sponda del Po. :lol:  :D

Inviato (modificato)

Dici?!!! In realtà comunque del pallone me ne frega tanto quanto della moto gp!!

Ah, oggi pomeriggio faccio superga, Chieri, cocconato e vediamo cosa riesco ad attaccarci ancora.. se qualcuno fosse interessato..

Per domani invece non ho ancora deciso..

Modificato da iumby
Inviato (modificato)

Dai , dai ....non sono poi tanto brutte 'ste previsioni ! :Whistle: ....sono solo quattro gocce ... :P

post-2552-0-42302100-1475848206_thumb.jpg

post-2552-0-22503100-1475848225_thumb.jpg

Modificato da Ago
Inviato

sopratutto per chi arriva da EST...

post-2030-0-92004500-1475851130_thumb.jpg

se resta così ci sono, se peggiora...sorry ma l'acqua non è mia amica...

:)

Inviato

Ragazzi, mi spiace ma preferisco tirarmi indietro.

Danno acqua dalle 16, in tutta la zona, e temperature prossime ai 5gradi (a Bielmonte).

Perdonatemi ma non me la sento. :(

Inviato

Non sai quanto mi dispiace...non è mia abitudine giustificarmi ma...

Sono anni che a fine settembre sospendo l'assicurazione, perché quel che amo è PIEGARE in curva. Non sono un fenomeno / funambolo, ma nelle mie possibilità faccio quel che posso.

Con il tempo sono passato da gomme Sport Touring a Super Sport, con il freddo, ma soprattutto con la pioggia, non solo non mi diverto ma diventa pericoloso.

Mi spiace veramente non vedervi, in particolare te (Ago) e Billy. Non che degli gli altri non mi importi ma con Gerry ho girato circa un mese fa e Etory l'ho visto sabato scorso :P mentre voi due...

Si fa la prossima stagione, tanto noi siam qua...dove volete che vada :)

Inviato

Omar, comprendo sicuramente non manchera occasione per incontrarci .

@ a tutti i partecipanti : quindi ? che si fa ?

Inviato

Ragazzi.. a malincuore(ma proprio un vero malincuore) viste le condizioni di questo tempo infame passo anch'io...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...