Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

perche sul silenziatore non ce omologazione , e non si puo montare un altro silenziatore slip on senza tagliare/saldare il titanio 

spesso con pessimi risultati 

Inviato

Io non intendevo svuotare il padellone e lasciarlo come camera. Pazzia. Non andrebbe nulla la.moto. intendevo farci dentro al.padellone il tubo ad y. Così che rimane nascosto. Da fuori è tutto originale.

Inviato

No Andy, il rischio multa per scarico rumoroso rimane, il sound sarebbe evidentemente troppo alto per una moto di serie.

Bisogna inventarsi una sorta di dbkiller

Inviato

Se lo metti fuori si vede, per questo parlavo di tentativi.

Magari del fono assorbente dentro il padellone con un tubo ad S che va e torna....

Inviato

a mio avviso , cosa che faro con quello del R1 

catalizzatori sbriciolati

flusso l originale e quello senza kat a banco

decidero poi con in mano i valori del caso

anche perche non vorrei andare a perdere troppo in basso

Inviato

esatto, è questo il mio pensiero, non pensate che più aperto e meglio è :)

Inviato

Forse si potrebbe mettere un tubo ad Y bucherellato dentro il padellone, ed il padellone si potrebbe riempire di lana di roccia! Ma ho paura che forse diventerebbe ancora piu silenziosa.

Inviato

Mah,io dalla mia piccola esperienza nel fare scarichi auto per gli amici ( nella mia giovinezza :P ),non sono cosi sicuro che vada rimappata per forza... sicuramente si può migliorare da centralina,ma tolto i cat,i gas di scarico hanno ancora il percorso nella parte silenziatrice e potrebbe andare ancora bene così com'è..... Sicuramente con il tubo a Y è da rimappare...

Inviato

Forse si potrebbe mettere un tubo ad Y bucherellato dentro il padellone, ed il padellone si potrebbe riempire di lana di roccia! Ma ho paura che forse diventerebbe ancora piu silenziosa.

Ottima idea :) chi prova? :P

Inviato

Se il padellone è fatto come quello della MT09 (con serpentina post-kat) è suffciente ridurre la serpentina per acquistare un po' di gustoso sound senza incorrere in rotture di pelotas

si mantengono i kat, nessun problema in revisione, e via...

la exxup la piantate aperta e la bloccate come qualcuno ha già fatto

svuotare il padellone e mettere il tubo forellato con la lana di roccia può andare bene per poco tempo... quando devi cambiare la lana che fai? tagli un'altra volta e ri-saldi poi? mi sembra deleterio

• Like 1
Inviato

Ottima idea :) chi prova? :P

Padellone arrivato

Hahaha!

Ci avrei giurato. ;)

Buon lavoro anche da parte mia, son curioso di vedere (e magari sentire il prima e il dopo) i risultati.

:)

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...