Manuel85 Inviato 30 Settembre, 2016 alle 08:41 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 08:41 (modificato) Salve a tutti, stamattina mi è arrivato lo scarico completo Arrow (me l'hanno regalato insieme alla moto visto un ritardo nella consegna della stessa, quindi a 0€ [emoji16])Per caso sapete dove rimediare una guida per sostituirlo oppure è una cosa che si fa tranquillamente?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 30 Settembre, 2016 alle 08:54 da TorqueMaster NOTA DELLO STAFF: messaggio spostato in una discussione dedicata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 30 Settembre, 2016 alle 08:55 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 08:55 Se non erro il metodo di montaggio dovrebbe essere lo stesso della sorella 09, @willy lo aveva fatto a suo tempo coi Roads. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Abarthino Inviato 30 Settembre, 2016 alle 09:07 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 09:07 Non credo sia molto complicato, l'unica cosa è prestare un pò di attenzione quando smonti la sonda 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 30 Settembre, 2016 alle 10:27 Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 10:27 @Manuel85: ti ricordo che è bene sostituire anche le "guarnizioni" metalliche che stanno sui collettori nel punto in cui gli stessi si infilano nei cilindri. Anche se la moto è nuova (e quindi anche le guarnizioni "vecchie" di fatto sono ancora giovani) è bene sostituirle. Essendo metalliche si adattano al tubo specifico su cui vengono messe. E non ci è dato sapere se i tubi dei collettori Arrow sono esattamente identici a quelli dello scarico di serie. Per una spesa di pochi euri, io non ci penserei. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuel85 Inviato 30 Settembre, 2016 alle 10:59 Autore Condividi Inviato 30 Settembre, 2016 alle 10:59 Grazie a tutti, alla fine ho fatto "ad occhio" ed in effetti è veramente semplice da smontare.. Insieme allo scarico il concessionario mi aveva dato pure un kit di guarnizioni (uomo d'esperienza evidentemente, io non ci avrei pensato [emoji16]) che ho sostituito anche se le originali erano nuove.. Posto le foto nella pagina della mia moto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati