Nyko84 Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 20:04 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 20:04 Si infatti dico che l'unico connettore predisposto nei fianchetti è quello..però non è sotto il fusibile di cui parlavo, anche io l'ho montata io della swmotech.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 21:04 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2018 alle 21:04 Se guardi nel porta fusibili c'è un fusibile con scritto spare o una cosa simile... staccando il fusibile non cambia nulla... quindi presumo sia presidposto ma non utilizzato, io pensavo di attaccare li i faretti e le manopole quando e se le prenderò... Se c'è un alloggiamento fusibile con scritto "Spare", la cosa più logica che mi vien da pensare è che abbiano messo un fusibile di riserva nel caso se ne bruci uno di quelli indispensabili a far viaggiare la moto. Sulle auto, nella scatola fusibili (ben più capiente) di solito ce ne sono più di uno. Solitamente almeno uno per ogni amperaggio disponibile. Guardate sul libretto di uso e manutenzione: sicuramente c'è scritto a cosa serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppee Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 07:56 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 07:56 La presa accendisigari sotto la fiancata è sotto chiave. Io mi sono attaccato a quella in parallelo per i faretti a led. Infatti non si accendono a moto spenta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 08:54 Condividi Inviato 4 Gennaio, 2018 alle 08:54 (modificato) Si su questo non abbiamo dubbi, abbiamo tutti montato le usb e sono sotto chiave..il dubbio era su quel fusibile che sembra non aver a valle niente.. Modificato 6 Gennaio, 2018 alle 13:28 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati