Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Ciao a Tutti!!!

Sono Manuel e vengo dalla provincia di sondrio, il mio paesino di origine è a a 50 km dalla cima dello stelvio :D , ma per motivi di studio, e successivamente di lavoro, vivo in pianta stabile a Milano. Torno nel week end per farmi quattro curve tra le mie alpi e sfruttare l'ospitalità dei miei genitori :lol:

Attualmente possiedo una Tracer 900 Lava Red, presa usata a giugno con appena 2500 km, praticamente nuova, e attualmente è stata appena rimessa a nuovo dopo un incidente :( . Un indiano ha deciso bene di tamponarmi a ferragosto a pochi metri dalla forst. Sono in stop forzato, la moto è apposto, io un pò meno, movo ancora poco la spalla.

Comunque per i pochi km che son riuscito a fare devo dire che ho trovato la mia moto!! Fantastica, la adoro, ho ritrovato il piacere di guidare sui passi stretti, e finalmente mi son goduto lo stelvio come si deve!!!

Ora, dato lo stop, ho intenzione di farci qualche lavoretto!!

Modificato da memmo86

Inviato

Benvenuto!!!!

e auguri di pronta e completa guarigione

Inviato

Ciao Manuel, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!!

(©)

:)

Mi spiace per lo stop forzato, spero che tu possa guarire presto e che altrettanto presto tu possa ricominciare a goderti la tua Tracer!

Buon forum, e tienici aggiornati!

Inviato

"Mamma, esco a farmi un giro allo Stelvio, torno tra un'oretta o due al massimo!"

Ti sto già odiando/invidiando. :003:

Benvenuto Manuel, se vuoi condividere con noi i lavori sulla tua moto puoi presentarcela nella Sezione "Le Nostre Moto" nell'Area Tecnica della Tracer. B)

Inviato
  • Autore

Non hai idea di quanto mi manchino le curve a 2 km quando sto a milano :D

Sarà adeguatamente presentata!!

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

Benvenuto ed auguri di pronta guarigione!

Inviato

Benvenuto e rimettiti presto!

Inviato

Guarisci presto. Benvenuto

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.