memmo86 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 16:57 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 16:57 (modificato) Ciao a Tutti!!! Sono Manuel e vengo dalla provincia di sondrio, il mio paesino di origine è a a 50 km dalla cima dello stelvio , ma per motivi di studio, e successivamente di lavoro, vivo in pianta stabile a Milano. Torno nel week end per farmi quattro curve tra le mie alpi e sfruttare l'ospitalità dei miei genitori Attualmente possiedo una Tracer 900 Lava Red, presa usata a giugno con appena 2500 km, praticamente nuova, e attualmente è stata appena rimessa a nuovo dopo un incidente . Un indiano ha deciso bene di tamponarmi a ferragosto a pochi metri dalla forst. Sono in stop forzato, la moto è apposto, io un pò meno, movo ancora poco la spalla. Comunque per i pochi km che son riuscito a fare devo dire che ho trovato la mia moto!! Fantastica, la adoro, ho ritrovato il piacere di guidare sui passi stretti, e finalmente mi son goduto lo stelvio come si deve!!! Ora, dato lo stop, ho intenzione di farci qualche lavoretto!! Modificato 3 Ottobre, 2016 alle 16:59 da memmo86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 17:11 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 17:11 Benvenuto!!!! e auguri di pronta e completa guarigione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 17:17 Condividi Inviato 3 Ottobre, 2016 alle 17:17 Ciao Manuel, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT!! (©) Mi spiace per lo stop forzato, spero che tu possa guarire presto e che altrettanto presto tu possa ricominciare a goderti la tua Tracer! Buon forum, e tienici aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 07:45 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 07:45 "Mamma, esco a farmi un giro allo Stelvio, torno tra un'oretta o due al massimo!" Ti sto già odiando/invidiando. Benvenuto Manuel, se vuoi condividere con noi i lavori sulla tua moto puoi presentarcela nella Sezione "Le Nostre Moto" nell'Area Tecnica della Tracer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memmo86 Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 08:46 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 08:46 (modificato) Non hai idea di quanto mi manchino le curve a 2 km quando sto a milano Sarà adeguatamente presentata!! Modificato 5 Ottobre, 2016 alle 20:07 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bumblebee Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 17:22 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 17:22 Benvenuto ed auguri di pronta guarigione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 18:18 Condividi Inviato 4 Ottobre, 2016 alle 18:18 Benvenuto e rimettiti presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 19:25 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2016 alle 19:25 Guarisci presto. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati