Vai al contenuto

(MT-10) iumby

Messaggi raccomandati

Inviato

Io sono disponibilissimo! Fino ad aprile/ maggio le domeniche sono occupate dai campionati, ma ci sono sempre in settimana o il sabato!! [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Come promesso la foto...io sono quello a dx.

post-3242-0-18775100-1492781493_thumb.jpgpost-3242-0-93004400-1492781495_thumb.jpg

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato

Io sono disponibilissimo! Fino ad aprile/ maggio le domeniche sono occupate dai campionati, ma ci sono sempre in settimana o il sabato!! [emoji6]

Sabato è ancora meglio, meno traffico e così domenica sto con i figli[emoji2] [emoji2] [emoji106] [emoji106] .

Per Yugo, la bonette è bella ma la lombarda (monocorsia)/zona cuneo a tornare è per me una pizza....preferisco Maddalena/Agnello per cadere in quella zona.

Non so voi, ma avendo la moto a nanna (rimessa), questi post mi hanno fatto già tornare una gran voglia di tornare sulla mia mt.

Ciao a tutti.

P.s: Siete tutti di Torino città? oppure provincia come me?

• Like 1
Inviato

Riva presso Chieri,comunque le mie moto non sono mai a ninna (non vado in montagna ma girano)

• Like 1
Inviato

Nichelino. E la mia moto è attiva e funzionante!

Ottimo, siamo molto vicini. Perfetto x organizzare motogiri[emoji106] [emoji106]

Inviato

Riva presso Chieri,comunque le mie moto non sono mai a ninna (non vado in montagna ma girano)

Riva c'è una posto buonissimo dove mangiare la carne..

Inviato

Si sono due I posti uno piu buono dell'altro

Inviato

Bravo, io verso i primi di Novembre stacco l'assicurazione e la riattacco a marzo. Sono vecchio lo so...[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ma quando vedo scritto 5° sul cruscotto e le mi S21 cominciano a scivolare, vista la mia andatura allegra, preferisco stoppare l'attività motociclistica .

• Like 1
Inviato

Ok, ragazzi, va benissimo l'entusiasmo e va benissimo programmare le gite nel parco giochi dietro casa!

Però, facciamolo nella sezione dedicata ai Giringiro!

Ora sono col cellulare e mi mette male far pulizia.

Aprite una discussione nella sezione giusta, io poi ci sposto i messaggi e teniamo pulita la discussione della moto di iumby.

E fra l'altro, date un'occhiata alla guida per caricare le immagini, vi ricordo che vanno caricate come allegato.

Grazie per la collaborazione!

Inviato

Ma lasciala pure così! La moto è aggregazione!! Mi piace, non mi pare il caso di pulirla!

Inviato

Sì tratta solo di spostare quanto concerne i giri nella sezione dei giri.

Tutto qui.

Nella discussione della tua moto... si parla della tua moto! ;)

Anche perché se a qualcuno interessa vedere qualcosa della Bonette o della Route Napoléon, mica viene a cercare nella sezione tecnica delle MT-10...

Inviato

Etorty a pienamente ragione,mettendo nella sezione giusta,possiamo organizare un bel giro tutti insieme!

Inviato

Sì tratta solo di spostare quanto concerne i giri nella sezione dei giri.

Tutto qui.

Nella discussione della tua moto... si parla della tua moto! ;)

Anche perché se a qualcuno interessa vedere qualcosa della Bonette o della Route Napoléon, mica viene a cercare nella sezione tecnica delle MT-10...

Chiedo scusa per l'ot, ogni tanto l'entusiamo prende il sopravvento..[emoji120]

Ancora complimenti per la tua moto jumbi[emoji12] [emoji12] [emoji2] [emoji2]

Spero di vederla presto dal vivo[emoji106]

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...