Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Attenzione alle alette intorno al faro posteriore perchè sollecitate dalle vibrazioni c'è il rischio di perderle ( sono ad incastro)

Spero arrivi presto in conce il ricambio <_<

post-5599-0-57120800-1475760989_thumb.jpg

Inviato

Addirittura con le vibrazioni?! Io le ho perse gia 3 volte da fermo! Due volte per colpa della mia ragazza che scendendo dalla moto ne na aggrappato una con la borsetta, l ultima volta colpa mia perche l ho agganciata con il jeans scendendo. Ogni volta bisogna smontare 3 o 4 viti per rimetterle al posto. Una rottura di balls

Inviato

Il conce mi ha detto che basta una leggera pressione sul faro per poterle rimettere al proprio posto.... sono dentro proprio al pelo..... Ogni tanto gli darò una controllata :huh:

Inviato

Naki puoi provarci a farla entrare spostando il faro ma non è facile, poi rischi di forzare troppo e creare "giochi" tra le plastiche

Inviato

Andrea,fatto montare al conce... leggera pressione sul faro e aletta posizionata.. è solo un pò laborioso mettere i rivetti di plastica...

Inviato

Non penso Federico,sulla mt 10 c'è tutta la plastica estetica sulla coda con gli appositi fori per l'installazione...

• Like 1
  • 11 mesi dopo...
Inviato (modificato)

il fatto è , che sono attaccate con rivetti di plastica ad espansione ... e quelli non sono il massimo della resistenza , comunque il concessionario me l'ha gia ordinata , vediamo se passa in garanzia .. proverò a metterci dei bulloncini

agg del 3/2018 - dopo ennesima perdita smontato codino e messo 4 bulloncini - problema risolto per sempre ...

Modificato da NIK
  • Like 1
  • 5 mesi dopo...
Inviato

Una persa (spaccati i rivetti di plastica) e l'altra tolta direttamente <_<

Per ora direi che va bene così

• Like 1
  • 8 mesi dopo...
Inviato (modificato)

risolto il problema ho smontato il codino e messo in metallo . adesso non le perdo piu ?

Modificato da NIK
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...