Leo Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 19:14 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 19:14 Ciao a tutti! Mi chiamo Leo e vengo da Lecce. Ho appena acquistato una yamaha xsr 900 60# anniversario e mi trovo benissimo. Ho fatto all'incirca 2000 km. Prima avevo una ducati monster 821 e trovo la nuova yamaha molto più divertente e facile da guidare. L'unico problema che ho riscontrato e che ho fatto anche presente al mio concessionario al 1' tagliando è un rumore strano appena ingrano la 1 marcia. So che il cambio yamaha è un pò rumoroso rispetto agli altri però qui il problema è un altro: si sentono due colpi invece che 1,praticamente prima entra la marcia e subito dopo si sente un altro colpo sulla catena. Il meccanico del concessionario mi ha detto che secondo lui è normale anche se era un po dubbioso. Cmq mi ha detto che si sente con un tecnico yamaha e poi mi chiama. Le vostre fanno lo stesso quando mettete la prima. Se riesco inserisco il video. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 19:44 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 19:44 Ciao, bellissima la xsr 900 60 anniversario, ero molto tentato poi il portafoglio mi ha fatto scegliere l'mt07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Agostone Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 20:56 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 20:56 Ciao e benvenuto. Avevo il tuo stesso motore sulla tacere ma non sentivo i due colpi. Ne sentivo uno solo. Posta un video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 21:15 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 21:15 Ciao Leo, benvenuto tra noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 22:01 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2016 alle 22:01 Ciao Leo, benvenuto nel forum degli appassionati di tutte le MT, e non solo! (©) Per quanto riguarda il "problema" del cambio, apri una discussione nell'area tecnica della XSR, così il forum rimane ben ordinato. Grazie per la collaborazione! Edit: ho visto che hai già aperto una discussione, ora vado a leggere. Bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati