Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Cavolo però, 260€ mi sembra un po' caruccio... però vi faccio una domanda... se uno cambia moto può cambiare solo l'adattatore per gli attacchi e lo può riutilizzare o questo, essendo specifico per il modello MT10, se cambi la moto sono cavoli tuoi?

I bursig originali costano quasi 500 euro...

• 1 mese dopo...
  • Risposte 37
  • Visite 8,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Certi lavori vengono approvati a prescindere, Enrico, se il nostro Yugo è d'accordo un posto è sicuramente riservato.

• Sì, sono universali, ho trovato la linea del mio modello; anche io utilizzo il supporto conico per le forche anteriori.   http://www.lv8.it/index/it/prodotti/elenco/diavol.html

• per lasciare realmente le sospensioni a riposo e lavorare sulla moto in maniera stabile consiglio un bursig (o copie)

Immagini Pubblicate

Inviato

http://www.ebay.de/itm/282251950235?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT

da 260 euro a 99  direi che non e´male , non ce ne sono molti ancora 

io ne ho comprati 3 (gsx-mt10-tuono 1100)

Inviato

non ce ne sono piu...

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha comprato un bursig? Mi servirebbero un paio di misure per poterlo copiare, non per rivenderlo
Questo l'ho fatto io
post-5973-14836536092572_thumb.jpgpost-5973-14836536275352_thumb.jpg

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato

Cavolo!

Bravo!!!!

:goodjob:  :goodjob:  :goodjob:

Se ti va, e se Lorenzo @TorqueMaster approva, potremmo inserirlo nella sezione "Lavorazioni Speciali" del nostro forum.

Inviato

Per me va bene.

Grazie comunque

Inviato

Certi lavori vengono approvati a prescindere, Enrico, se il nostro Yugo è d'accordo un posto è sicuramente riservato. ;)

Inviato

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha comprato un bursig? Mi servirebbero un paio di misure per poterlo copiare, non per rivenderlo

Questo l'ho fatto io

attachicon.gifIMG_20161104_070647.jpgattachicon.gifIMG_20161104_182027.jpg

di bursig ne ho 4 , pero per altre moto

Inviato

Per me si puo fare!

Gostorider cosa cambia da moto a moto? Non sono universali?

Inviato

cambiano le piastre adattatrici da moto a moto...

Inviato

Sulla moto non va montato nulla,giusto? La piastra una volta che si hanno le misure non credo che sia cosi difficile rifarla.
TorqueMaster di pasticci ne faccio parecchi,sto iniziando a lavorare anche il carbonio.

post-5973-148369121204_thumb.jpg

Inviato

SU quasi tutte le moto va montato un adattatore supporto 

come quello che vedi in foto (sopra)

post-5832-0-97042500-1483691894_thumb.jpg

Inviato

Lo immaginavo,bisogna rendere la superfice piana per la piastra,devo vedere se mi laciano usare il tornio a lavoro. Per il sistema di sollevamento sono due scatolati?

Inviato

Grazie mille,non sembra molto difficile da fare!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.