Vai al contenuto

(MT-10) Leve freno - frizione aftermarket

Messaggi raccomandati

Inviato

Vorrei sostituire le originali,qualche consiglio ? Ne ho trovate molte in vendita ma preferisco affidarmi a qualcuno che le ha già montate e che si trova bene visto che sono dei comandi imp.grazie.

Inviato

io mi sono trovato bene con SRT Store... al momento non hanno MT-10 a listino ma sono sicuro che se li contatti (info chiocciola srtstore.it)  sanno qual'è compatibile :)

Inoltre per i soci del Club c'è la convenzione :P

Inviato (modificato)

bs-motoparts si chiama motea adesso,il sito e lo stesso di prima ma hanno cambiato nome credo,le pazzoracing le ho trovate negli usa a 149 dollari piu 30 di spedizione,in europa li vendono in germania e in uk a 190 euro circa,il perche di questa netta differenza non lo so ,forse perche' le fanno in canada.Per quanto riguarda le v-trec ci sono le vario l le ll e le lll come le buste di mike,non riesco a capire le differenze ma sembrano fatte bene.Rizoma lighteck barracuda sono un po care per il prodotto in se,ma probabilmente li valgono in qualita' ,idem per gilles tooling anche quelle a 200 euro,e asv altra marca seria.

Modificato da mustang10
Inviato

Sicuramente sono compatibili con altri modelli, ti dicono quale e guardi.

La parte che cambia non si vede da montata

Inviato

Scusate una curiosità la Gilles tooling produce per Yamaha le leve al modico prezzo di 240 circa,le ho trovate su hotnrare a 200 a me sembrano le stesse,secondo voi ?

Inviato

SONO le stesse. Esattamente quelle che ho io da circa due anni.

Prese da HotNRare, con cui siamo convenzionati, e pagate la coppia quasi la metà rispetto a quelle in vendita dalla rete Yamaha.

L'unica piccola differenza è il colore del regolatore della posizione, e l'incisione "Gilles Tooling" sulla parte frontale della leva.

Ma a quasi la metà del costo... chissenefrega! ;)

Ne sono soddisfattissimo.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...