Mottaro Inviato 27 Agosto, 2021 alle 08:29 Condividi Inviato 27 Agosto, 2021 alle 08:29 La Madonna, che ben di dio... Come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 27 Agosto, 2021 alle 14:00 Condividi Inviato 27 Agosto, 2021 alle 14:00 (modificato) Ottimissimo Upgrade Poly 👏👏 e da te non ci poteva aspettare altro se non componenti di elevata qualità. Sei riuscito a mantenere il cruise? Modificato 27 Agosto, 2021 alle 14:02 da Spider75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 28 Agosto, 2021 alle 09:12 Autore Condividi Inviato 28 Agosto, 2021 alle 09:12 Si si ho mantenuto anche il Cruise.Per assurdo un impianto del genere per strada all’inizio mi ha messo in difficoltà in quanto mi ritrovavo in curva troppo lento e nelle condizioni di ridare gas al momento sbagliato.Meno male non ho messo la pompa con corsa corta altrimenti sarebbe stato peggio.In ogni caso per strada non ne hai le possibilità di sfruttarlo, la moto frenava bene anche prima, ma volete mettere che figo? AhahahaInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 29 Agosto, 2021 alle 09:30 Condividi Inviato 29 Agosto, 2021 alle 09:30 ahahaahahaha.. immagino...poi oltre alla pompa hai anche le pinze che aiutano molto. Bravo... ancora complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 29 Agosto, 2021 alle 09:41 Condividi Inviato 29 Agosto, 2021 alle 09:41 Scusa Poly... approfitto per chiederti anche se i Riser Gilles che hai montato abbassano il manubrio e, se si, di quanto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 29 Agosto, 2021 alle 18:18 Autore Condividi Inviato 29 Agosto, 2021 alle 18:18 Si sono regolabili completamente, avanti, indietro, più giù e più suIo ho optato per la soluzione più estrema, tutta bassa e tutta avanti per dare il massimo carico all’avantreno a discapito del comfortInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 29 Agosto, 2021 alle 20:05 Condividi Inviato 29 Agosto, 2021 alle 20:05 (modificato) E' quello che vorrei fare anch'io... arrivando da R1, con questa sento poco l'anteriore, Tuono o Street triple (per esempio) sono più caricate in avanti. Non sai quanto le Gilles abbassano? Ricordo che Naki aveva preso i riser da 35mm mentre gli originali sono da 65mm. Forse potrei cambiare il manubrio con uno a piega bassa???!!! Modificato 29 Agosto, 2021 alle 20:07 da Spider75 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 30 Agosto, 2021 alle 16:05 Autore Condividi Inviato 30 Agosto, 2021 alle 16:05 Non ti so dire di quanto si abbassa la posizione rispetto all’originale perché io ho cambiato anche il manubrio, sempre Gilles, e quindi cambia completamente anche la curvatura.Il lavoro che ha fatto Naki anche se ho solo provato a sedermi sulla sua moto mi piace molto, sembra molto più carica tipo Aprilia Tuono. E probabilmente è anche molto meno costoso, tanto avere le regolazioni non servono a niente, una volta trovata la posizione non le tocchi più Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 30 Agosto, 2021 alle 16:14 Autore Condividi Inviato 30 Agosto, 2021 alle 16:14 Volendo abbassare ancora basta cambiare quelle boccole ma se poi non gli vai dietro con le pedane arretrate prendi una posizione di guida poco efficace oltre che scomodaInviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 30 Agosto, 2021 alle 18:11 Condividi Inviato 30 Agosto, 2021 alle 18:11 Ecco... se è piaciuto a te... piacerà anche a me😄😄 ... Ora devo sentire Naki per chiedergli se abbassando andrà a toccare da qualche parte. Intanto grazie mille Poly.👍 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 31 Agosto, 2021 alle 11:58 Condividi Inviato 31 Agosto, 2021 alle 11:58 Volendo abbassare ancora basta cambiare quelle boccole ma se poi non gli vai dietro con le pedane arretrate prendi una posizione di guida poco efficace oltre che scomodaInviato dal mio iPad utilizzando TapatalkÈ il problema con la street che ho avuto da originale che davanti è un pelo più caricata della tuono ma di pedane no, ora che ho messo le arretrate mi sento i piedi nella posizione corretta ed anche le caviglie più rilassate Con la 07 quando avevo messo il piega bassa ho subito dovuto mettere le arretrate (oltre che si grattavano troppo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spider75 Inviato 31 Agosto, 2021 alle 18:01 Condividi Inviato 31 Agosto, 2021 alle 18:01 Grazie Modelero... io ho già le pedane arretrate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 10 Ottobre, 2021 alle 09:40 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2021 alle 09:40 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati