Ghostrider1127 Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 09:21 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 09:21 Rimasi sorpreso anche io , visto che comunque le originali sono già buone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 10:24 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 10:24 ....giusto giusto perché le originali dell'R1 fan schifo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 10:40 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 10:40 sicuramente avrai avuto modo di provarle entrambe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 13:36 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 13:36 (modificato) Allora i possessori di moto sui 300 cc con sospensioni entry level cosa dovrebbero fare? Spararsi? Rifiutarsi di usarla? Comunque la risposta è no, ma anche se le avessi provate entrambe molto probabilmente non sentirei differenze, non ho le chiappe così raffinate In ogni caso è roba vostra, liberissimi di fare quello che volete Modificato 22 Ottobre, 2016 alle 13:36 da sixteenrider Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghostrider1127 Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 15:54 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 15:54 (modificato) Ti ringraziamo del benestare , quasi papale da te rilasciato Modificato 22 Ottobre, 2016 alle 15:55 da Ghostrider1127 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 17:02 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2016 alle 17:02 Beh, dai, ognuno è libero di farci quel che vuole sulla propria motorella... così come di esprimere un parere sincero. In ogni caso, sicuramente le sospensioni originali non sono per niente da buttar via (credo). Non avrebbe senso mettere sul mercato una moto con un motore simile e sospensioni non adeguate al motociclista non proprio novizio che sale sulla MT-10. Certamente capisco che, per chi è invece già abituato bene, non è stato difficile capire che si potevano comunque migliorare. Lo capisco pure io che sto (e continuo a stare) sulla mia 07 con - per ora - il solo mono serio. Tutto sta a decidere quanto ognuno di noi vuole/può spendere per fare modifiche e/o miglioramenti sulla propria cavalcatura. Virtualmente... non c'è limite. Personalmente... non so se avrei scelto Öhlins, avendo alcuni produttori nostrani di sospensioni di alta qualità. Però, comunque sarà ora una moto ancor più attaccata alla strada di quanto già non fosse prima. Buone curve e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iumby Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 08:08 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 08:08 Complimenti per l'upgrade fantastico!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tuonopa Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 08:57 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 08:57 Ti ringraziamo del benestare , quasi papale da te rilasciato Invece non avete il mio benestare , quindi adesso smontate tutto subito e me lo spedite, e non fatelo più 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT160 Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 11:55 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 11:55 se avanza qualcosa invialo a me...mi basta anche una vite malvagi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 11:59 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 11:59 Se le frattaglie della forcella della MT-10 andassero bene sulla MT-07, gliele comprerei io molto volentieri. Mannaggiaaaaaaaaaaaa! ...fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleMT10 Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 16:28 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2016 alle 16:28 Per me le sospensioni che ci sono di serie sono già ottime per uso stradale poi ognuno è libero di fare quello che vuole sulla propria moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mustang10 Inviato 26 Ottobre, 2016 alle 08:36 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2016 alle 08:36 Ti rispondo per esperienza daniele,la differenza c'e' ed e' importante cosi come il costo,ma non pensare che la tua non vada bene cosi' com'è,anzi,rispetto alle ciofeche che mettevano su di serie fino a qualche tempo fa hanno fatto un bel salto di qualità. Se posso darti un consiglio ti fai i tuoi 15-20 mila (dipende dall'uso) con l'originale e poi se ne senti la necessita provi a fare l'upgrade,almeno questo e' quello che ho intenzione di fare io,ma con tutta sincerità ad avere disponibilità no limits di din din lo farei anche domani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Ottobre, 2016 alle 09:37 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2016 alle 09:37 Beh, dopo 15-20.000 ci sta una revisione. In quella sede si possono apportare piccole modifiche sufficienti per l'uso su strada. Un olio più performante in entrambe e maggior pressione al mono. Diverso per l'uso intensivo come la pista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DanieleMT10 Inviato 26 Ottobre, 2016 alle 15:46 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2016 alle 15:46 Sono d'accordo con te mustang10, ma quello che intendevo io era solo per dire che per l'uso stradale le sospensioni originali sono già ottime, poi se la si vuole spingere al limite allora un bel paio di buoni ammortizzatori ci stanno. Io ho girato in pista con moto sempre originali e non ho mai sentito il bisogno di cambiare ammortizzatori, certo giravo solo per divertirmi non per fare il record della pista. Poi questa è la mia opinione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 26 Ottobre, 2016 alle 17:57 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre, 2016 alle 17:57 (modificato) Se un giorno ti dovesse capitare di provare forse potrai esprimere un opinione del genere e credimi non serve un **** sensibile per sentire la differenza perchè è abissale. Confermo che le originali sono ottime sospensioni ma dovresti aprirle per capire come sono fatte. E comunque MT10 in configurazione standard è molto rigida, troppo se aggiungiamo la sella granitica ma adesso ho un mondo diverso ahahahah Modificato 26 Ottobre, 2016 alle 18:47 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati