TorqueMaster Inviato 6 Novembre, 2016 alle 13:29 Autore Condividi Inviato 6 Novembre, 2016 alle 13:29 Orca, mi spiace, di solito lo tengo acceso sempre e lo metto offline verso le 22. Va bene, quando vuoi, scusa per l'intoppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Epic Inviato 10 Novembre, 2016 alle 07:49 Condividi Inviato 10 Novembre, 2016 alle 07:49 Ciao penso di aver scritto male il numero, mi da sempre occupato puoi mandarmelo mp? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ikran Inviato 10 Maggio, 2018 alle 08:46 Condividi Inviato 10 Maggio, 2018 alle 08:46 Ciao Orkisti, poi com'è andata a finire? Si è trovata una soluzione? Mi interesserebbe! Ciao Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Maggio, 2018 alle 10:17 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2018 alle 10:17 Tempismo perfetto, volevo riaprire anch'io questo topic! Allora, purtroppo abbiamo lasciato la questione in sospeso, ho ripreso in mano la cosa solo un paio di giorni fa discutendone anche con @fusa63, che a suo tempo aveva realizzato un telaio per alcune sue borse da viaggio. Il problema di fondo è che bisogna calcolare con esattezza due parametri: la distanza verticale delle staffe di fissaggio dagli scarichi della moto - che deve essere misurata su un modello possedente i copricannoni originali per avere un prodotto veramente universale - e quella orizzontale per evitare che in compressione le borse cozzino contro il paracatena. Aggiungo inoltre che bisogna tenere anche conto di un certo spazio extra sotto i terminali, perché le borse si infilano nelle sedi dall'alto. Il problema di farli realizzare al Fusa sta soprattutto nella distanza e nel tempo - mancanti nel mio caso - senza contare che dalle mie parti purtroppo non conosco uno straccio di fabbro competente di cui fidarmi per lasciare la mia moto come modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ikran Inviato 10 Maggio, 2018 alle 10:24 Condividi Inviato 10 Maggio, 2018 alle 10:24 Io sono da pochi mesi in zona Ladispoli (Roma), ma non conosco ancora nessuno, potrei cercare però qualcuno che lavora l'inox! Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 10 Maggio, 2018 alle 10:33 Condividi Inviato 10 Maggio, 2018 alle 10:33 Ma il problema non era proprio trovare qualcuno che portasse La moto al b&b? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Maggio, 2018 alle 11:08 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2018 alle 11:08 Sì, ai tempi avevo cercato la quadra con @Epic che si era reso disponibile alla cosa, ma per via di alcuni lavoretti che doveva fare alla sua moto avevamo deciso di mettere temporaneamente in standby il tutto. Purtroppo da lì in poi non siamo più rimasti in contatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ikran Inviato 10 Maggio, 2018 alle 12:54 Condividi Inviato 10 Maggio, 2018 alle 12:54 Ho contattato la b&b ed ecco cosa mi hanno risposto: Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Maggio, 2018 alle 12:57 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2018 alle 12:57 30 MT-01 saranno forse - e dico forse - tutti i possessori dell'Orco in Italia, opzione negata. Dovremo trovare un'altra soluzione, temo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ikran Inviato 10 Maggio, 2018 alle 13:01 Condividi Inviato 10 Maggio, 2018 alle 13:01 E Se espandessimo la proposta in Europa? Io per esempio sono iscritto ad un gruppo spagnolo della MT 01 si può provare a proporre... certo L'ideale sarebbe avere un prototipo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Maggio, 2018 alle 13:39 Condividi Inviato 10 Maggio, 2018 alle 13:39 cavolo 30 MT-01 che vogliono i telai per le borse? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Maggio, 2018 alle 17:50 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2018 alle 17:50 Io sono iscritto a tutti i gruppi della MT-01, girare un messaggio è poca cosa, ma la domanda cruciale è: chi gestisce il GDA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 10 Maggio, 2018 alle 18:00 Condividi Inviato 10 Maggio, 2018 alle 18:00 Se ci sono già le borse da montare non è impossibile fare dei telaietti magari a sgancio rapido, il problema è sempre il solito...i costi non saranno proprio bassi per avere solo un paio di telaietti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Maggio, 2018 alle 18:11 Condividi Inviato 10 Maggio, 2018 alle 18:11 Io sono iscritto a tutti i gruppi della MT-01, girare un messaggio è poca cosa, ma la domanda cruciale è: chi gestisce il GDA? Lorenzo, veramente credo che si possano raccogliere 30 adesioni? Forse in tutta Europa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Maggio, 2018 alle 18:13 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2018 alle 18:13 È appunto quello che dicevo, i gruppi Social di appassionati europei. Ma francamente, anch'io sono del tuo stesso avviso, è un'impresa improba. Se ci sono già le borse da montare non è impossibile fare dei telaietti magari a sgancio rapido, il problema è sempre il solito...i costi non saranno proprio bassi per avere solo un paio di telaietti...Pensa che io ho pure dei telaietti di prova - ovviamente non per la 01 - con le staffe di fissaggio corrette per le borse, gradito regalo di Massimo di Bags&Bike. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati