Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) Borse laterali e sistema di aggancio removibile by Bags&Bike

Featured Replies

Piccola prova di come “verrebbe” il telaiopost-3349-15267246404057_thumb.jpgpost-3349-15267246496967_thumb.jpg

Manca il traversino per l’aggancio superiore...

• Risposte 57
  • Visite 10,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Mi aggiungo agli interessati, versione monoposto però!

Modificato da GianM

@GianM il problema del monoposto è che non so dove fissare l’aggancio superiore,e poi anche volendoci provare,non ho la possibilità di farlo perché la mia non lo è[emoji53]

Paolo, nessun problema, dovrò andare prossimamente a Viareggio per lavoro, aggancio il carrello, ti porto la moto e te la lascio tutto il tempo necessario!!! Ovviamente pago il lavoro!

@GianM il problema del monoposto è che non so dove fissare l’aggancio superiore,e poi anche volendoci provare,non ho la possibilità di farlo perché la mia non lo è[emoji53]

Quello che avevo fatto non prevede l'aggancio superiore ma solo sotto e sulle pedane passeggero

Quello che avevo fatto non prevede l'aggancio superiore ma solo sotto e sulle pedane passeggero

post-2610-0-95426700-1526987480_thumb.jpg

post-2610-0-79160800-1526987492_thumb.jpg

Per caso in un officina ho visto questa moto che ha questi telaietti per valigie Premetto che questa moto è stata in Africa fino ad arrivare a Città del Capo e quindi telaietti dovevano essere non tanto estetici Ma quanto molto funzionali.
Ho fatto queste foto se tante volte potrebbero esservi utili.

post-3401-0-12227200-1527106696_thumb.jpgpost-3401-0-61031700-1527106693_thumb.jpgpost-3401-0-83174700-1527106690_thumb.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
immagini caricate con la corretta procedura

• Autore

Il problema della nostra moto è secondo me il fissaggio laterale, i terminali ingombrano troppo.

La soluzione più intelligente secondo me è quella di avere come base di partenza quella del Fusa, ovvero coi telaietti innestati sulle viti del sottocodone.

@Ikran: Paolo, le foto vanno caricate "come allegato"... oramai non ho più gli occhi per piangere...  :(

Scusami ma io se mi trovo questa schermata quando voglio rispondere come devo fare per allegare una foto? Clicco sulla casella "file, foto, video" giusto? E così ho fatto!

post-3242-0-09305500-1527111870_thumb.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Autore

Sì, ma una volta che clicchi su quell'icona devi selezionare come opzione "Allegato", con la foto già fatta e in memoria sul telefono, sennò viene caricata in webp che è un formato online da convertire e ripostare corretto.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.