Vai al contenuto

(MT-10) Vendo accessori in blocco

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

-Terminale Akrapovich serigrafato MT-10,

-Quick shifter

-Schermo sport

-Adesivo serbatoio originale.

850€,  consegna a mano zona MI

Non vendo separatamente. Non spedisco. Non scambio

post-4721-0-18659000-1477034057_thumb.jpg

post-4721-0-95985200-1477034304_thumb.jpg

post-4721-0-02496800-1477034452_thumb.jpg

post-4721-0-86491200-1477034692_thumb.jpg-

Modificato da Agostone
Inviato

Ciao @Agostone, il tuo annuncio mi fa pensare che hai preso una decisione... e mi spiace...  :(

Ti chiedo cortesemente di inserire le foto dei pezzi che hai messo in vendita, è regola del mercatino.

Grazie per la collaborazione.

Inviato

Per una volta che uno legge le istruzioni... noi non le abbiamo aggiornate. Porco mondo. :003:

Sistemato, grazie Ago, erano decisioni verbali delle quali ci siamo dimenticati di trascriverne su carta.

Inviato

Grazie Lorenzo, anche io ero rimasto alle decisioni verbali... e grazie anche ad @Agostone per aver letto le istruzioni e avercelo fatto notare.

• Like 1
Inviato

Se dovessi cambiare idea io sarei interessato al terminale, il resto non mi serve.. Mi spiace che tu non abbia fatto pace con la moto..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Mi pare che Agostone sia stato chiaro

Non vendo separatamente. Non spedisco. Non scambio

in ogni caso puoi prendere il pacco e rivendere le parti che non ti interessano successivamente :P

Inviato

ehmm, stavo rispondendo a iumby, tu il pacco già l'hai :P dopo tutto, con quei soldi non compri neanche il terminale... :)

Inviato

si si , avevo capito. Intendevo dire che messa in questi termini rappresenta una opportunità che potrei far presente ai potenziali acquirenti.

Inviato (modificato)

perchè voglio che la merce venga visionata/provata davanti a me,,,, scanso equivoci.

Modificato da Agostone
Inviato

Capisco, io abito in sardegna, non potrei venire a visionare ma mi fido di te dopo aver visto il tuo modo di porti sul forum.

Se decidi di spedire io sono interessato all intero pacchetto ma mi dovresti venire leggermente incontro con il prezzo...

Posso farti la mia offerta?

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...